Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Pranzo di natale DDG

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #76
    Originally posted by blackbass View Post
    ma se eravamo a bologna
    azz hai ragione

    Io comunque appoggio l'idea di davide di farla a Modena, oppure conosco la Trattoria Santa Croce a 3 km dal Casello di Carpi che fa tigelle e gnocco fritto da resuscitare i morti! Dovrei solo a vere conferma che ? aperta la domenica, se serve li chiamo

    Comment


    • Font Size
      #77
      Originally posted by danystoner View Post
      propongo florence..
      .....a fiesole c'? il ristorante quello sul cucuzzolo..che ? a dir poco meraviglioso...costa il giusto ed ? bbbono da morirci giovani.
      Ci ho passato praticamente tutti i WE quando abitavo l? ahah
      ma sicuramente i fiorentini sapranno il fatto loro..
      Il centro italia mi sembra la giusta via di mezzo... : p
      Lascia stare va...a fiesole ci mangiano i giapponesi...
      Se volete fare tra zona Firenze o Mugello posso anche aiutare a organizzAre ma non credo sia il punto piu' conveniente per tutti anche se per me lo e' di sicuro

      Comment


      • Font Size
        #78
        Originally posted by blackbass View Post
        Lascia stare va...a fiesole ci mangiano i giapponesi...
        Se volete fare tra zona Firenze o Mugello posso anche aiutare a organizzAre ma non credo sia il punto piu' conveniente per tutti anche se per me lo e' di sicuro
        per me non ci sarebbero problemi, ma quelli di milano e lombradia stai sicuro che si organizzerebbero una cena alternativa...alla fine sono lo ro il gruppo pi? grosso ed unito...bologna (o anche modena e carpi come detto sopra) secondo me vedrebbe la maggior partecipazione...

        Comment


        • Font Size
          #79
          ma l'ultima volta a bologna chi aveva organizzato? la beppa? siamo stati benissimo, abbiamo mangiato benissimo...non si pu? bissare? dai beppa_desmo organizza
          se vuoi ti do una mano

          fissiamo una data entro una settimana (sondaggio), poi tu senti il ristorante per disponibilit? e men?
          io faccio post ufficiale e lista presenti...entro 2 settimane dal pranzo si raccoglie un anticipo (bastano anche 10€ a cranio, per limitare i ritiri dell'ultimo secondo o quantomeno essere parzialmente coperti col ristorante) e via
          Last edited by feperis; 08-11-11, 13:05.

          Comment


          • Font Size
            #80
            Originally posted by feperis View Post
            per me non ci sarebbero problemi, ma quelli di milano e lombradia stai sicuro che si organizzerebbero una cena alternativa...alla fine sono lo ro il gruppo pi? grosso ed unito...bologna (o anche modena e carpi come detto sopra) secondo me vedrebbe la maggior partecipazione...
            Si
            A infatti son d'accordo con te. Fare 1-2 ore di macchina non e'una tragedia.

            Comment


            • Font Size
              #81
              Originally posted by pimky View Post
              Io proporrei domenica 18!!!
              Che dite?
              per me andrebbe bene questa data
              probabilmente torno da taiwan sabato 17

              Comment


              • Font Size
                #82
                eccola.........

                buonaseeeeeeera
                anche io spero di esserci..ovunque la farete......

                DOMENICA 4 E 18 .. NON ci sono..

                DOMENICA 27?????

                Comment


                • Font Size
                  #83
                  Originally posted by feperis View Post
                  ma l'ultima volta a bologna chi aveva organizzato? la beppa? siamo stati benissimo, abbiamo mangiato benissimo...non si pu? bissare? dai beppa_desmo organizza
                  se vuoi ti do una mano

                  fissiamo una data entro una settimana (sondaggio), poi tu senti il ristorante per disponibilit? e men?
                  io faccio post ufficiale e lista presenti...entro 2 settimane dal pranzo si raccoglie un anticipo (bastano anche 10€ a cranio, per limitare i ritiri dell'ultimo secondo o quantomeno essere parzialmente coperti col ristorante) e via

                  Dopo tutto lo sbattimento l'anno scorso e la figura di cacca quando dai 45 fissati una settimana prima ci siamo presentati in 23 con 10 paccari spariti senza nemmeno far sapere nulla e 13 defezioni negli ultimi 2 giorni ho deciso



                  Che non organizzo pi? una ceppa


                  Fate vobis



                  organizzate, fissate e se mi va bene vengo

                  Last edited by giuseppe_d; 11-11-11, 06:11.

                  Comment


                  • Font Size
                    #84
                    Originally posted by giuseppe_d View Post
                    Dopo tutto lo sbattimento l'anno scorso e la figura di cacca quando dai 45 fissati una settimana prima ci siamo presentati in 23 con 10 paccari spariti senza nemmeno far sapere nulla e 13 defezioni negli ultimi 2 giorni ho deciso



                    Che non organizzo pi? una ceppa


                    Fate vobis



                    organizzate, fissate e se mi va bene vengo

                    Povera Peppa , non sapevo che ti avevano paccato 10 px.

                    Fai pure i nomi .

                    Comment


                    • Font Size
                      #85
                      giuseppe ha ragione..non si fa cos?...
                      Almeno si avvisa una settimana due prima
                      tutti sempre ''s? facciamo, andiamo, organizziamo''...poi spariscono.. Gente di parola insomma
                      io ero rimasta al ponte dell'immacolata o sbaglio? Un mese prima di natale non ? troppo prima? ..anche perch? bisogna indossare i cappellini di natale..no? :gaen:
                      cos? prima non assicuro niente. E in ogni caso avviso entro le 2 settimane prima come stabilito da chi organizza.

                      Comment


                      • Font Size
                        #86
                        Se va bene Viareggio, ... ho un localino niente male alle mani... Per i maschietti il divertimento ? assicurato!!!:1:


                        Scherzi a parte ha ragione Fep, bisognerebbe cominciare a fare un sondaggio sulle date papabili...

                        Comment


                        • Font Size
                          #87
                          Originally posted by MotoFermo View Post
                          Se va bene Viareggio, ... ho un localino niente male alle mani... Per i maschietti il divertimento ? assicurato!!!:1:


                          Scherzi a parte ha ragione Fep, bisognerebbe cominciare a fare un sondaggio sulle date papabili...

                          VIA-REG-GIO! VIA-REG-GIO! VIA-REG-GIO!

                          presente

                          a parte gli scherzi...beppe, proprio per evitare defezioni dell'ultimo minuto prendiamo i soldi in anticipo...dai sega chiama il ristorante e fatti fare un men?+prezzo per 20/30/40 persone...poi un paio di settimane prima gli diamo conferma...vuoi darmi il numero che lo faccio io? basta che mi diciate il posto, tanto basta telefonare

                          Comment


                          • Font Size
                            #88
                            Chiedi a Caniggia in che LOCALINI va lui e porta gli amici!

                            Comment


                            • Font Size
                              #89
                              viareggio?! Ghghghghg
                              l'acqua sar? fredda? :gaen:
                              uabbene....mi dissocio dai milanotti che non vogliono muovere il c**o
                              scusate il francesismo :1:

                              Comment


                              • Font Size
                                #90
                                aperto sondaggio

                                avete una settimana

                                http://www.daidegasforum.com/forum/r...dg-2011-a.html

                                Comment

                                X
                                Working...
                                X