il faGGiano si conferma imprendibile con i kart, feperis ? diventato un fermone, io ho fatto la mia prima pole, i 2 trevigiani hanno passato il tempo a menarsi nelle retrovie, la veneziana ? un birillo, beatino pure
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Pizza e kart marted? 18 ottobre 2011 Padova
Collapse
This topic is closed.
X
X
-
AKA FaGGiano
- Nov 2005
- 22272
- 46
- Maschio
- 5
- monselice (PD)
- rompi maroni in una ditta edile
- DUCATI 999s BLU;KTM 450 SMR
- Send PM
-
non te la tirare troppo che hai girato 2 decimi meglio di me e in 20 minuti mi hai dato 50 metri scarsiOriginally posted by dillo View Postil faGGiano si conferma imprendibile con i kart, feperis ? diventato un fermone, io ho fatto la mia prima pole, i 2 trevigiani hanno passato il tempo a menarsi nelle retrovie, la veneziana ? un birillo, beatino pure

per? complimenti perch? adesso sei al passo dei migliori
il fagiano si dopa
passo del 43,5-43 bassissimo, con best 42,9
contro il passo del 43 alto di dillo e feperis
i pirletti radicchietti, se non avessero fatto a sportellate tutta la gara
sarebbero potuti essere del gruppo...
beatino non aveva un caxxo di voglia...sta diventando vecchio vecchio

la gi? l'ha data a tutti quindi va bene cos?
Comment
-
il fatto che TU sia diventato scarso non significa che IO me la tiri..Originally posted by feperis View Postnon te la tirare troppo che hai girato 2 decimi meglio di me e in 20 minuti mi hai dato 50 metri scarsi
per? complimenti perch? adesso sei al passo dei migliori
il fagiano si dopa
passo del 43,5-43 bassissimo, con best 42,9
contro il passo del 43 alto di dillo e feperis
i pirletti radicchietti, se non avessero fatto a sportellate tutta la gara
sarebbero potuti essere del gruppo...
beatino non aveva un caxxo di voglia...sta diventando vecchio vecchio

la gi? l'ha data a tutti quindi va bene cos?

e cmq ho solo amministrato, ti davo palate di decimi quando volevo...:gaen:
Comment
-
Fotografaro ufficiale
- Jun 2006
- 74200
- 40
- Maschio
- 17
- moRta di ViOLenza (TV)
- fotografo
- in via di definizione
- Send PM
-
buaaahahahahahahahaOriginally posted by dillo View Postil fatto che TU sia diventato scarso non significa che IO me la tiri..
hai ragione
e cmq ho solo amministrato, ti davo palate di decimi quando volevo...:gaen:
se il fagiano potesse girare quanto noi ci farebbe il culo a strisce anche in motoOriginally posted by benjofactory View Postpraticamente il faGGiano fa col kart quello che non riesce a fare in moto
Comment
-
in effetti cmq ? il fagiano che ? diventato pi? forte ed io sono rimasto costante e dillo si ? avvicinato o il fagiano va sempre uguale e dillo pure e sono io invece che sono diventato una sega?
Comment
-
Fotografaro ufficiale
- Jun 2006
- 74200
- 40
- Maschio
- 17
- moRta di ViOLenza (TV)
- fotografo
- in via di definizione
- Send PM
-
fajan migliora costantemente, io pure, tu sei rimasto indietroOriginally posted by feperis View Postin effetti cmq ? il fagiano che ? diventato pi? forte ed io sono rimasto costante e dillo si ? avvicinato o il fagiano va sempre uguale e dillo pure e sono io invece che sono diventato una sega?

facciamo tra un paio di settimane a vicenza con l'asfalto fuori???
Comment
-
clima adattoOriginally posted by dillo View Postvabb? pista di casa, moto vincente, clima adatto, manca solo un po' di **** come stimolante e se nn fai almeno 32" non torni a casa...

intendi che al box siamo tutti amici e ci divertiamo vero? perch? per il clima metereologico non ci giurerei
impossibile che faccia 32...mi acconteterei di un 34...considerata l'ennesima moto nuova, il poco allenamento e le temperature...
non escludo di essere "arrivato"...ma ricordati sempre che una rondine non fa primaveraOriginally posted by dillo View Postfajan migliora costantemente, io pure, tu sei rimasto indietro
facciamo tra un paio di settimane a vicenza con l'asfalto fuori???

volentieri per vicenza
Comment
-
Maiali, scusate.....ma non ? che "per caso"....sotto capodanno.....organizzate una kartata?
No perch? mi piacerebbe prendere qualche "ventata" anche a me...
Teoricamente dovrei essere nelle vostre zone nebbiose...
Cosi' tanto per buttarla li' e vedere qualche bruttafacciadicazzoche?unavitachenonvedo

si' mancano 2 mesi...lo so lo soLast edited by Cimo77; 19-10-11, 13:49.
Comment
-
volentierissimo cimuzzo...dicci quando sei gi? che ci organizziamoOriginally posted by Cimo77 View PostMaiali, scusate.....ma non ? che "per caso"....sotto capodanno.....organizzate una kartata?
No perch? mi piacerebbe prendere qualche "ventata" anche a me...
Teoricamente dovrei essere nelle vostre zone nebbiose...
Cosi' tanto per buttarla li' e vedere qualche bruttafacciadicazzoche?unavitachenonvedo

si' mancano 2 mesi...lo so lo so
basta che poi non spacchi i kart come a rekkia
Comment
X

Comment