Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Pizza e kart marted? 18 ottobre 2011 Padova

Collapse
This topic is closed.
X
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #16
    il faGGiano si conferma imprendibile con i kart, feperis ? diventato un fermone, io ho fatto la mia prima pole, i 2 trevigiani hanno passato il tempo a menarsi nelle retrovie, la veneziana ? un birillo, beatino pure
    Last edited by dillo; 18-10-11, 21:06.

    Comment


    • Font Size
      #17
      Azz,visto ora il post.....


      Io c'ero

      Comment


      • Font Size
        #18
        Originally posted by dillo View Post
        il faGGiano si conferma imprendibile con i kart, feperis ? diventato un fermone, io ho fatto la mia prima pole, i 2 trevigiani hanno passato il tempo a menarsi nelle retrovie, la veneziana ? un birillo, beatino pure
        non te la tirare troppo che hai girato 2 decimi meglio di me e in 20 minuti mi hai dato 50 metri scarsi

        per? complimenti perch? adesso sei al passo dei migliori

        il fagiano si dopa
        passo del 43,5-43 bassissimo, con best 42,9
        contro il passo del 43 alto di dillo e feperis
        i pirletti radicchietti, se non avessero fatto a sportellate tutta la gara sarebbero potuti essere del gruppo...

        beatino non aveva un caxxo di voglia...sta diventando vecchio vecchio





        la gi? l'ha data a tutti quindi va bene cos?

        Comment


        • Font Size
          #19
          Originally posted by feperis View Post
          non te la tirare troppo che hai girato 2 decimi meglio di me e in 20 minuti mi hai dato 50 metri scarsi

          per? complimenti perch? adesso sei al passo dei migliori

          il fagiano si dopa
          passo del 43,5-43 bassissimo, con best 42,9
          contro il passo del 43 alto di dillo e feperis
          i pirletti radicchietti, se non avessero fatto a sportellate tutta la gara sarebbero potuti essere del gruppo...

          beatino non aveva un caxxo di voglia...sta diventando vecchio vecchio





          la gi? l'ha data a tutti quindi va bene cos?
          il fatto che TU sia diventato scarso non significa che IO me la tiri..

          e cmq ho solo amministrato, ti davo palate di decimi quando volevo...:gaen:

          Comment


          • Font Size
            #20
            praticamente il faGGiano fa col kart quello che non riesce a fare in moto

            Comment


            • Font Size
              #21
              Originally posted by benjofactory View Post
              praticamente il faGGiano fa col kart quello che non riesce a fare in moto
              s? sta dentro 20 minuti senza piantarsi da qualche parte

              Comment


              • Font Size
                #22
                Originally posted by dillo View Post
                il fatto che TU sia diventato scarso non significa che IO me la tiri..

                hai ragione

                e cmq ho solo amministrato, ti davo palate di decimi quando volevo...:gaen:
                buaaahahahahahahaha

                Originally posted by benjofactory View Post
                praticamente il faGGiano fa col kart quello che non riesce a fare in moto
                se il fagiano potesse girare quanto noi ci farebbe il culo a strisce anche in moto

                Comment


                • Font Size
                  #23
                  in effetti cmq ? il fagiano che ? diventato pi? forte ed io sono rimasto costante e dillo si ? avvicinato o il fagiano va sempre uguale e dillo pure e sono io invece che sono diventato una sega?

                  Comment


                  • Font Size
                    #24
                    sei diventato una sega :gaen:

                    Comment


                    • Font Size
                      #25
                      Originally posted by benjofactory View Post
                      sei diventato una sega :gaen:
                      po' esse

                      vediamo il 28

                      Comment


                      • Font Size
                        #26
                        Originally posted by feperis View Post
                        po' esse

                        vediamo il 28
                        vabb? pista di casa, moto vincente, clima adatto, manca solo un po' di **** come stimolante e se nn fai almeno 32" non torni a casa...

                        Comment


                        • Font Size
                          #27
                          Originally posted by feperis View Post
                          in effetti cmq ? il fagiano che ? diventato pi? forte ed io sono rimasto costante e dillo si ? avvicinato o il fagiano va sempre uguale e dillo pure e sono io invece che sono diventato una sega?

                          fajan migliora costantemente, io pure, tu sei rimasto indietro

                          facciamo tra un paio di settimane a vicenza con l'asfalto fuori???

                          Comment


                          • Font Size
                            #28
                            Originally posted by dillo View Post
                            vabb? pista di casa, moto vincente, clima adatto, manca solo un po' di **** come stimolante e se nn fai almeno 32" non torni a casa...
                            clima adatto
                            intendi che al box siamo tutti amici e ci divertiamo vero? perch? per il clima metereologico non ci giurerei
                            impossibile che faccia 32...mi acconteterei di un 34...considerata l'ennesima moto nuova, il poco allenamento e le temperature...

                            Originally posted by dillo View Post
                            fajan migliora costantemente, io pure, tu sei rimasto indietro

                            facciamo tra un paio di settimane a vicenza con l'asfalto fuori???
                            non escludo di essere "arrivato"...ma ricordati sempre che una rondine non fa primavera
                            volentieri per vicenza

                            Comment


                            • Font Size
                              #29
                              Maiali, scusate.....ma non ? che "per caso"....sotto capodanno.....organizzate una kartata?
                              No perch? mi piacerebbe prendere qualche "ventata" anche a me...
                              Teoricamente dovrei essere nelle vostre zone nebbiose...

                              Cosi' tanto per buttarla li' e vedere qualche bruttafacciadicazzoche?unavitachenonvedo

                              si' mancano 2 mesi...lo so lo so
                              Last edited by Cimo77; 19-10-11, 13:49.

                              Comment


                              • Font Size
                                #30
                                Originally posted by Cimo77 View Post
                                Maiali, scusate.....ma non ? che "per caso"....sotto capodanno.....organizzate una kartata?
                                No perch? mi piacerebbe prendere qualche "ventata" anche a me...
                                Teoricamente dovrei essere nelle vostre zone nebbiose...

                                Cosi' tanto per buttarla li' e vedere qualche bruttafacciadicazzoche?unavitachenonvedo

                                si' mancano 2 mesi...lo so lo so
                                volentierissimo cimuzzo...dicci quando sei gi? che ci organizziamo

                                basta che poi non spacchi i kart come a rekkia

                                Comment

                                X
                                Working...
                                X