Originally posted by KneeSlider
View Post
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
TOLEDO INVITA - Anno V (18 e 19 /02/2012)
Collapse
X
-
sar? tutto chiaro per te, ma io almeno la met? di quello che hai scritto non l'ho capito... per? mi fidoOriginally posted by danystoner View Postsono collegati a Lei, Sig. Il Polso..? aguzzato la vista ipermetrope sul suo mezzo. tutto chiaro. :gaen:
solo che anche quello STARK..mi sa che mi d? noia..:gaen:
ahah ciao
Comment
-
-
-
-
Io intanto seguo....anche quest'anno c'? una vacanza di mezzo....
purtroppo o per fortuna mia moglie mi lascia fare le ferie prima di iniziare la stagione motociclistica
Ti aggiorno appena sapr? la data Dan
Comment
-
Far? il possibile e anche l'impossibile per essere presente
Ovviamente manger? poco e berr? ancora meno, sciare non mi piace, vengo solo perch? me lo chiede Fragolino Panigale (e perch? ADORO/ODORO l'ascella imperiale del cameriere del Sottosopra)!
Comment
-
Originally posted by robb?rsm View PostIo intanto seguo....anche quest'anno c'? una vacanza di mezzo....
purtroppo o per fortuna mia moglie mi lascia fare le ferie prima di iniziare la stagione motociclistica
Ti aggiorno appena sapr? la data Dan
Fate il possibile o non vi faccio pi? amiciOriginally posted by Fagio View PostIo se trovo qualcuno con cui fare la trasferta vengo!

Tu sei la numero 1Originally posted by pimky View PostOvviamentissimamente presentissima!!!!!!!😃
MaxAscellaImperialeOriginally posted by SorbisSV1000S View PostFar? il possibile e anche l'impossibile per essere presente
Ovviamente manger? poco e berr? ancora meno, sciare non mi piace, vengo solo perch? me lo chiede Fragolino Panigale (e perch? ADORO/ODORO l'ascella imperiale del cameriere del Sottosopra)!
Comment
X

Comment