Originally posted by Toledo

View Post

Announcement

Collapse

No announcement yet.

Announcement

Collapse

No announcement yet.

TOLEDO INVITA - Anno V (18 e 19 /02/2012)

Collapse

X
- 

Superbiker- Mar 2005
- 9489
- 49
- Maschio
- 3
- ...il comune dei "prati lunghi"
- Progettista meccanico
- ex cbr,rsv,tuono,husky,ktm,bruty; now SXV 5.5
- Send PM

Io Danilo devo ritirarmi dalla lista, impegni improrogabili sopraggiunti dopo il tuo invito mi terranno ancorato a bergamo in quel weekend! sorry, cos? anche l'unica sciata dell' anno mi s? che ? andata in fumo!
 Comment
- 

- 

Superbiker- Mar 2005
- 9489
- 49
- Maschio
- 3
- ...il comune dei "prati lunghi"
- Progettista meccanico
- ex cbr,rsv,tuono,husky,ktm,bruty; now SXV 5.5
- Send PM

- 

aggiunti dettagli pernotto hotel in prima pagina...

il prezzo ? stato determinato tenendo conto del fatto che in una quadrupla avreste speso 22,50 a testa, in una tripla 25,00 ed in una doppia 35,00 ... fatte le dovute proporzioni con 30,00 a testa dormite una notte e fate colazione, indipendentemente da come volete organizzare le camere  
 Comment
- 

che bravo maritinoOriginally posted by Toledo View Postaggiunti dettagli pernotto hotel in prima pagina...

il prezzo ? stato determinato tenendo conto del fatto che in una quadrupla avreste speso 22,50 a testa, in una tripla 25,00 ed in una doppia 35,00 ... fatte le dovute proporzioni con 30,00 a testa dormite una notte e fate colazione, indipendentemente da come volete organizzare le camere     
 Comment
- 

Smanettonazzo- Jul 2003
- 10787
- 51
- Maschio
- 25
- c/o Circuito Tazio Nuvolari
- Yamaha R1 05 SuperMirafiori
- Send PM

Si scia, si mangia e beve molto bene, si va a ballare, si dorme (poco) si tromba (alcuni), si ri-scia.Originally posted by gianluca78 View Postmmmm quasi quasi....mi fate un riassunto delle puntate precedenti? 

Il tutto condito da perculazio/sfott?/tanto aMMore/battuto di lardo/nebbiolo/ammazzacafff?

Prezzi onesti e non c'? n? superbollo n? IMU  
 Comment
- 

posso prenotarmi solo per trombare????Originally posted by KneeSlider View PostSi scia, si mangia e beve molto bene, si va a ballare, si dorme (poco) si tromba (alcuni), si ri-scia.

Il tutto condito da perculazio/sfott?/tanto aMMore/battuto di lardo/nebbiolo/ammazzacafff?

Prezzi onesti e non c'? n? superbollo n? IMU 
 Comment
- 

imho?Originally posted by kneeslider View Postsi scia, si mangia e beve molto bene, si va a ballare, si dorme (poco) si tromba (alcuni), si ri-scia.

Il tutto condito da perculazio/sfott?/tanto ammore/battuto di lardo/nebbiolo/ammazzacafff?

prezzi onesti e non c'? n? superbollo n? imu 

:d
 Comment
X

Comment