Chi viene a provare la pista nuova? Il fagiano ha prenotato per le 22
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Cena e kart a monselice mercoled? 25 gennaio
Collapse
X
-
-
aspettiamo il fagiano...i kart sarebbero per le 22, in modo da farsi una pizzetta o qlc prima...ma si potrebbe anche fare il contrario...kart verso le 7.30-8 e cena per chi vuole dopoOriginally posted by Fagio View PostQuotone, tra andata e ritorno per noi ci vuole troppo. Anticiparla come orario o farla di venerdi ?
Comment
-
AKA FaGGiano
- Nov 2005
- 22272
- 46
- Maschio
- 5
- monselice (PD)
- rompi maroni in una ditta edile
- DUCATI 999s BLU;KTM 450 SMR
- Send PM
Ecchime qua
Allora,io ho prenotato per le 22,per? devo dare conferma uno o due giorni prima,come ? giusto che sia,ditemi voi,per me va bene uguale,mi basta andar li e correre
Robb? e Fagio...Venerd? c'? Zelig...

Io c'?
Last edited by fajan 999s; 20-01-12, 10:13.
Comment
-
io farei prima kart e poi cena a questo punto...cos? a cena ci si percula per beneOriginally posted by fajan 999s View PostEcchime qua
Allora,io ho prenotato per le 22,per? devo dare conferma uno o due giorni prima,come ? giusto che sia,ditemi voi,per me va bene uguale,mi basta andar li e correre
Robb?...Venerd? c'? Zelig...

Io c'?

venerdi io non potrei...
Comment
-
AKA FaGGiano
- Nov 2005
- 22272
- 46
- Maschio
- 5
- monselice (PD)
- Send PM
Altra cosina:costa un pochino di pi? degli altri,trovo giusto dirlo...5 minuti di prove e 15 di gara vengono 35 euro (c'? la possibilit? di scegliere 5 di prove e 10 di gara al prezzo di 25 euro o 5 di prova e 20 di gara a 45 euro...),pi? 5 di tessera di iscrizione e mi hanno parlato di un'assicurazione,altri 5 euro...Il solito magna magna insomma
Comment
-
'ca trota che figli di buona donna...se cominciano cos? quando saranno a regime quanto prendonoOriginally posted by fajan 999s View PostAltra cosina:costa un pochino di pi? degli altri,trovo giusto dirlo...5 minuti di prove e 15 di gara vengono 35 euro (c'? la possibilit? di scegliere 5 di prove e 10 di gara al prezzo di 25 euro o 5 di prova e 20 di gara a 45 euro...),pi? 5 di tessera di iscrizione e mi hanno parlato di un'assicurazione,altri 5 euro...Il solito magna magna insomma

avranno almeno dei superkart
Comment
-
AKA FaGGiano
- Nov 2005
- 22272
- 46
- Maschio
- 5
- monselice (PD)
- Send PM
Sono gli stessi di Vicenza,ma nuovi,mi sembra 9 cv
,oppure altri meno potenti...
Last edited by fajan 999s; 20-01-12, 10:15.
Comment
-
Non si tratta di fighetta, ma se si corre alle 22,Originally posted by dillo View Postio ci sono!
dai robb? nn fare la ****!
quindi tra chiacchere e corsa almeno fino a mezznotte non si va via,
poi ci vogliono quasi 2 ore per tornare a casa e
il giorno dopo si lavora
Originally posted by Fagio View PostQuotone, tra andata e ritorno per noi ci vuole troppo. Anticiparla come orario o farla di venerdi ?
Allora guarda pure Zelig GabryOriginally posted by fajan 999s View PostRobb? e Fagio...Venerd? c'? Zelig...
Ma perch? non venite a Rimini o San Marino?
Vi dico subito che a Rimini sono nel Centro Commerciale Le Befane,
sono all'aperto ma nel garage seminterrato....
su pavimento industriale.
SI VA' SOLO DI TRAVERSO!!!!
E SONO A BENZINA
A San Marino sono elettrici al chiuso,
pista meno divertente e poca bagarre,
ma per andare forte bisogna scendere con i tempi
altrimenti niente patente per la velocit? massima.
Io la patente l'ho presa dopo 3-4 volte
Comment
X

Comment