Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

ZARD Open Day+ tour MotoGusto-19 Maggio 2012-Baldichieri d'Asti

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #1

    ZARD Open Day+ tour MotoGusto-19 Maggio 2012-Baldichieri d'Asti

    Messaggio inserito previa richiesta a Davide-MiTo22.

    Ciao ragazzi, finalmente la stagione ? iniziata, anche se il meteo ci sta tartassando le OO con le sue bizze. Per l'inaugurazione delle "ostilit?" abbiamo organizzato un Open Day come quello dello scorso anno, dove sar? possibile trascorrere una giornata in nostra compagnia, vedere come vengono costruiti gli scarichi, sgranocchiare e bere qualcosa, fare un giro nel Monferrato (Piemonte) seguendo un'itinerario cultural-enogastro-motociclistico, partecipare all'estrazione di premi, avere buoni sconti e provare la moto sul banco, il tutto ovviamente gratuito.

    Questo il programma ufficiale:
    "Sabato prossimo 19 Maggio a Baldichieri d?Asti ed a partire dalle ore 10:00, aprir? i battenti l?Open Day ZARD, il porte aperte organizzato dalla factory piemontese specializzata nella realizzazione di scarichi ed accessori per moto, che permetter? di mostrare al pubblico come nascono terminali e collettori, oltre che ovviamente per passare una giornata intera con chi ha la passione per le due ruote.

    Il programma della giornata ? il seguente:
    Si parte alle ore 10:00; accredito con gadget, consegna di un buono sconto del 10%, del ticket per l?estrazione a premi finale e dell'itinerario ?Motogusto? a tutti i partecipanti.
    Alle ore 10:30 inizieranno le visite guidate allo stabilimento ZARD: il personale dell'azienda accompagner? i visitatori, illustrando le varie fasi della realizzazione di uno scarico per moto. Inoltre, durante la giornata sar? offerto un rinfresco a tutti i partecipanti, oltre ad assaggi di enogastronomia locale
    Sar? inoltre possibile provare al banco gratuitamente la propria moto, approfittare del mercatino dei prodotti ZARD (con prezzi iperscontati) ed addirittura montare l?eventuale scarico acquistato in giornata con spedizione gratuita a domicilio dell'originale.
    Alle ore 17:00 prender? il via l?estrazione a premi: il primo premio consiste in un buono sconto dal valore di 500?. Il secondo premio sar? un buono sconto del 40%, mentre il terzo premio metter? a disposizione un buono sconto del 30%. Dopo l?estrazione, verr? premiata la moto ritenuta pi? bella da un giuria composta dallo staff di ZARD.
    Alle 18:00 ci sar? la chiusura ufficiale dell'evento, con i saluti e l'appuntamento alla prossima edizione.

    L?itinerario ?Motogusto?, ovviamente facoltativo e totalmente gratuito, prevede un giro tra le colline astigiane alla ricerca di antiche ricette sul piano culturale ed enogastronomico. Articolato tra Baldichieri d?Asti (dove ha sede ZARD), Monale, Cortazzone, Montechiaro d?Asti, Alfiano Natta, Moncalvo, Castagnole Monferrato, Costigliole, San Damiano, Tigliole e ritorno a Baldichieri."

    Inutile dire che ci farebbe piacere avere tutti voi sul nostro piazzale, perch? prima di tutto il resto, noi siamo motociclisti, esattamente come voi e la compagnia di persone che condividono la nostra stessa passione ? ci? che pi? ci piace avere e sabato sar? una festa, un incontro, o un raduno, chiamatelo come volete, tra gente che in comune ha le emozioni provate stando in sella.


  • Font Size
    #2
    Peccato essere impegnato.. non sono mai stato in zard...

    In bocca al lupo per il tempo.

    Comment


    • Font Size
      #3
      Peccato essere impegnato.. non sono mai stato in zard...

      In bocca al lupo per il tempo.

      Comment


      • Font Size
        #4
        Beh dai, alla prossima, Davide. Parma-Asti e viceversa ? fattibilissimo; alla prima che sarai in zona, fai un fischio.
        La settimana scorsa, se non ci si fosse messo il meteo (crepi il lupo), avevo in mente di venire dalle tue parti per il motoraduno di Sorbolo, dove tra gli organizzatori c'? un mio amico.

        Lamps!
        Last edited by Zard; 18-05-12, 12:52.

        Comment


        • Font Size
          #5
          Originally posted by mito22 View Post
          Peccato essere impegnato.. non sono mai stato in zard...

          In bocca al lupo per il tempo.
          Purtroppo il tuo augurio Davide non ? bastato ed anzi, siamo stati parecchio sfigati con il meteo: pioggia alle 8,30 (il giusto per prendere acqua nei 12 km che separano casa mia dalla sede di ZARD) e poi ancora pioggia abbastanza secca alle 11,30 fino alle 13.
          E' stata comunque una bella giornata, anche se le presenza sono state ovviamente molto ridotte rispetto a quanti avevano gi? detto che sarebbero intervenuti ma che, messa fuori dalla finestra la testa prima di partire, ci hanno avvertito del forfait.
          Tra quattro chiacchiere, un bel po' di lanci al banco prova, la visita all'azienda e qualche stuzzichino, c'? stato modo di vedere dei mezzi interessanti, sia nostri che degli amici intervenuti.

          Ecco qualche esempio:

          La Yamaha VMax by Abnormal Cycle, uno dei quattro pezzi unici oggetto dell'iniziativa ufficiale Yamaha:


          Particolare dello scarico della VMax:




          Ducati Diavel:


          Particolare dello scarico della Diavel:


          Un prototipo per la Speed:


          la Buell del boss:


          Una bella special Yamaha:


          Ducati: il nuovo (1199 Panigale) ed il vecchio (Paul Smart):


          Ancora la Paul Smart:


          Una KTM RC8 2012 in compagnia di una Ducati 999 e di una 900 SS:


          Lamps!
          Gianluca
          Last edited by Zard; 21-05-12, 06:41.

          Comment

          X
          Working...
          X