Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

27/05/2012 dal bresciano al veronese

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #31
    Trovato qualche sorpresa per andare in Vallarsa?!

    Comment


    • Font Size
      #32
      Originally posted by Luke#80 View Post
      Trovato qualche sorpresa per andare in Vallarsa?!
      Che sorpresa?

      Comment


      • Font Size
        #33
        Nulla di grave eh....l'ho fatta ieri tornando dai dintorni di Bolzano,a Rovereto c'era il cartello che indicava la deviazione ma ho voluto proseguire per vedere....? chiusa per lavori da Acheni ad Anghebeni....e la tempistica non ? indicata.

        In pratica fanno prendere la Sinistra Leno e alla frazione di Aste ti rimandano nella SS del Pasubio da Anghebeni....comunque bella anche quella,non l'avevo mai fatta e l'occasione forzata mi ? piaciuta....anche se ero troppo in ritardo.

        Comment


        • Font Size
          #34
          Originally posted by pelison View Post
          Dai su raccontami....

          Come sono le "Coste"???
          Da Storo a Ledro???
          La Caprino-Spiazzi???



          spero vi siate divertiti e che il tempo sia stato bello
          partiti stamane alle 9,00 ,

          SMR 990

          SPEED TRIPLE R

          GIXXER 750

          SEI HYPERMOTARD

          Bella compagnia , belle strade e bel tempo , alla fine il giro definitivo ? stato questo:



          http://maps.google.it/maps?saddr=dom...a=7,8&t=m&z=10


          ah dimenticavo , la caprino-spiazzi ? sempre la caprino-spiazzi..................
          Last edited by yokozuna; 28-05-12, 16:26.

          Comment


          • Font Size
            #35
            Originally posted by Luke#80 View Post
            Nulla di grave eh....l'ho fatta ieri tornando dai dintorni di Bolzano,a Rovereto c'era il cartello che indicava la deviazione ma ho voluto proseguire per vedere....? chiusa per lavori da Acheni ad Anghebeni....e la tempistica non ? indicata.

            In pratica fanno prendere la Sinistra Leno e alla frazione di Aste ti rimandano nella SS del Pasubio da Anghebeni....comunque bella anche quella,non l'avevo mai fatta e l'occasione forzata mi ? piaciuta....anche se ero troppo in ritardo.
            ? quella che noi chiamiamo "vallarsa larga" poi a met? si passa il fiume e si torna nella "stretta" fino a pian delle fugazze.

            Comment


            • Font Size
              #36
              bravi!

              io tornato tardi e stanco dal matrimonio e non avevo molta voglia di alzarmi alle 7... poi da me la mattina era brutto tempo, sar? per un altra occasione!

              Comment


              • Font Size
                #37
                Originally posted by yokozuna View Post
                ? quella che noi chiamiamo "vallarsa larga" poi a met? si passa il fiume e si torna nella "stretta" fino a pian delle fugazze.
                E' larga si....sopratutto lenta....prossima volta voglio farla tutta in andata da Recoaro a Rovereto,l'hai mai fatta Gius??

                Ma ieri avete dovuto deviare anche voi vero?

                Comunque la strada di Idro l'ho fatta varie volte,un paio quest'anno....quella che costeggia il lago non ? male,per? il pezzo da Storo a Riva del Garda per il passo Ampola ? moolto bello.

                Comment


                • Font Size
                  #38
                  Originally posted by Luke#80 View Post
                  E' larga si....sopratutto lenta....prossima volta voglio farla tutta in andata da Recoaro a Rovereto,l'hai mai fatta Gius??

                  Ma ieri avete dovuto deviare anche voi vero?

                  Comunque la strada di Idro l'ho fatta varie volte,un paio quest'anno....quella che costeggia il lago non ? male,per? il pezzo da Storo a Riva del Garda per il passo Ampola ? moolto bello.
                  e certo che abbiamo dovuto deviare , da rovereto alle fugazze l'itinerario ? stato questo

                  da Rovereto TN a Passo Piano delle Fugazze - Google Maps


                  dici che si pu? continuare sulla sx di leno fino a recoaro?


                  a me mi sembra che finisca qu?

                  da Rovereto TN a Zendri, Vallarsa TN - Google Maps

                  Comment


                  • Font Size
                    #39
                    Originally posted by yokozuna View Post
                    dici che si pu? continuare sulla sx di leno fino a recoaro?
                    ma noi non siamo passati da recoaro? a me sembra di s?... mah..... mizzega come mi sono divertito!!!!

                    Comment


                    • Font Size
                      #40
                      Originally posted by maxvr View Post
                      ma noi non siamo passati da recoaro? a me sembra di s?... mah..... mizzega come mi sono divertito!!!!
                      siamo passati vicino a recoaro , a valli del pasubio , ma scendendo da pian delle fugazze.

                      Comment


                      • Font Size
                        #41
                        Originally posted by yokozuna View Post
                        a me mi sembra che finisca qu?
                        Finisce proprio li (foto di ieri e la moto che vedete ? il mio nuovo dominator )





                        Comment


                        • Font Size
                          #42
                          Ah,non sapevo mica finisse cos? di brutto....io mi basavo su Maps vedendo la strada che continua per Recoaro attraversando il Passo di Campogrosso..

                          Non so,non l'ho mai fatta...ma ? sterrata o che?!

                          Bel mulo il Dominator Guru....a lavoro ne ho un paio che girano oltre i 100000Km..

                          Comment


                          • Font Size
                            #43
                            Ok mi rispondo da solo....tramite Earth ho trovato questa foto dal titolo direi esplicito:

                            Panoramio - Photo of Road to nowhere (della serie "sprechi denaro pubblico favolosi anni 60")


                            ....e la spiegazione su Wikipedia:

                            Strada provinciale 89 Sinistra Leno - Wikipedia

                            Ok,fa nulla....fortunatamente non ho proseguito perch? sabato volevo farlo..

                            Comment


                            • Font Size
                              #44
                              Originally posted by Guru View Post
                              Finisce proprio li (foto di ieri e la moto che vedete ? il mio nuovo dominator )





                              bello il telaio in tinta .

                              Comment

                              X
                              Working...
                              X