Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

MOTORADUNO 8 Luglio - zona PV - con concorso e Premi

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #1

    MOTORADUNO 8 Luglio - zona PV - con concorso e Premi

    Apro questo post sperando di non creare confusione, ma solo informarvi in merito ad un motoraduno che stiamo organizzando.

    Domenica 8 Luglio, a San Giorgio Lomellina (PV), presso il Parco estivo di via Marconi, la Proloco di San Giorgio Lomellina (PV) sta organizzando in collaborazione con il motoclub “MOTOPOWER” di Mortara (PV) un bellissimo raduno motociclistico statico, insieme ad un concorso per eleggere tra tutti i partecipanti “la moto pi? bella” suddiviso in diverse categorie.
    Per ognuna di queste categorie, grazie a MASSIMO GOMME di Garlasco (PV), uno tra i molti espositori, verranno messi in palio una coppa e un treno di gomme.
    L’ingresso alla manifestazione sar? gratuito e sar? possibile fermarsi tutta la giornata, per assistere al concorso, visionare gli stand, partecipare a piccoli giochi dove vincere i gadget dei nostri sponsor e ascoltare musica dal vivo grazie al tributo ad AMY WHINEHOUSE suonato dalla band “back to Black”.
    L’iscrizione al concorso sar? compresa nella prima consumazione (birra o bibita) al costo di 5,00 €. Oltre all’iscrizione al concorso e riceverete un buono sconto da utilizzare sull’acquisto di un treno gomme presso MASSIMO GOMME di Garlasco.
    Sar? possibile iscriversi al concorso moto anche acquistando un buono per il pranzo (grigliata di carne), al costo di 15,00 € ricevendo anche in questo caso il buono sconto per l’acquisto delle gomme. Ricordiamo che per tutti i partecipanti ? previsto un piccolo premio di partecipazione.
    Tra i nostri espositori troverete vari operatori del settore sia in termini di produttori moto che di accessori strada/pista.
    Vogliamo inoltre ricordare a tutti che sar? un momento di festa, dove divertirsi e stare insieme, ma senza dimenticare di sensibilizzare le persone verso le popolazioni dell’Emilia-Romagna colpite dal terremoto per continuare ad aiutarle come possibile tramite il numero 45500.

    Tutta la zona di ristoro sar? allestita dalla Pro Loco di San Giorgio Lomellina (PV).

    L’evento sar? pubblicizzato sia in modo cartaceo che digitale e su tutti i social network pi? importanti; vi chiediamo gentilmente di girare l’invito a tutti gli appassionati di motori e tutti coloro che ritenete interessati.

    Se qualcuno volesse promuovere la propria attivit? ce lo comunichi che sicuramente troveremo lo spazio anche per lui (rigorosamente gratuito esporre)
    Non appena avremo maggiori informazioni non tarderemo ad aggiornarvi.

    chiaramente spero di vedervi in molti e ci saranno moltissimi gadget in regalo !!


    Grazie a tutti per l’attenzione!

    Contatti:
    Niccol? Ornati (presidente MOTOPOWER.ORG)
    niccolo.ornati@gmail.com cell: 333.16.28.781

    Alan Visini (Pres.Pro Loco San Giorgio Lomellina PV)
    alanvisini83@live.it cell: 338.11.83.762

    facebook e LOCANDINA
    http://www.facebook.com/events/371458122908064/

    mappa:
    https://maps.google.com/maps?saddr=M...p=1&sz=18&z=18

    [ gmap]https://maps.google.com/maps?saddr=Milano,+Italia&daddr=Via+Guglielmo+Marc oni&hl=it&sll=45.173479,8.793719&sspn=0.002053,0.0 05284&geocode=FYG4tQIdSzOMACk9o6HLTMGGRzGQGnttVt4w pg%3BFaRMsQId5C6GAA&oq=san+&t=h&mra=dme&mrsp=1&sz= 18&z=18[/gmap]

  • Font Size
    #2
    se tiene il tempo e non c'? un caldo allucinante ci vengo volentieri ci sentiamo in pm per ulteriori accordi ciao Sapo

    Comment


    • Font Size
      #3
      ciao Sapo, perfetto ti aspetto e se hai bisogno scrivi pure anche via mail.

      ci hanno confermato la loro presenza

      La HONDA tramite segale di Vigevano che esporr? diversi prodotti ed abbigliamento
      La BMW tramite Etica di vigevano che esporr? alcune moto e presenter? il nuovo scooter prendendo anche i nominativi per poter vincere la prova dello stesso per un week end intero.
      RG Racing (Busalla GE) che porter? i suoi mezzi migliori -

      e stiamo aspettando ancora una conferma molto importante ...speriamo !

      vi aspettiamo !!

      Comment


      • Font Size
        #4
        allora se mi restituiscono la moto per tempo (? dal meccanico ) vengo

        Comment

        X
        Working...
        X