Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Pizzata il 25/08

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #1

    Pizzata il 25/08

    In occasione del ritorno all'ovile del figliuol prodigo (Gio RSV), ci si ritrova per una pizza e una o pi? birre.
    Cerchiamo di fare una lista di chi c'?, il posto pi? o meno l'avrei anche in mente, ma prima devo sapere quanti siamo.
    Lista dei partecipanti SICURI:
    GIO RSV PS2 1.8 16V + Chicca
    Sorbis + Marina
    [Slapshot + Erica] dopocena
    (Diego) ?
    Titti + Davide
    Andyp + Micia
    (Axeleon + Laura) ?
    Leo81 + Kiki + Max
    (Kneeslider)?

    Io prenoto per 14, con la possibilit? (spero) di aggiungere qualche persona dell'ultimo momento

    Conferma: ho prenotato per le 20, fatemi sapere se siete pi? comodi a venire direttamente in birreria o se vi ci porto io

  • Font Size
    #2
    nessun altro?andyp?andreagay250?

    Comment


    • Font Size
      #3
      Io ci esso!!!

      Comment


      • Font Size
        #4
        Originally posted by KneeSlider View Post
        Io ci esso!!!
        grande ale

        Comment


        • Font Size
          #5
          diego e family presenti

          Comment


          • Font Size
            #6
            eccoci...noi presenti salvo imprevisti dell'ultimo,forse ci dovrebbe essere anche lo zanza axel e la laurin...

            fateci sapere quando e luogo...

            Comment


            • Font Size
              #7
              norby ci sarebbe anche titty e davide e leo81 con max e kiki.dacci notizie

              Comment


              • Font Size
                #8
                Raga mi sono confuso con venerd?....sabato avrei gi? un impegno !!! Vedo se riesco a disdire

                Comment


                • Font Size
                  #9
                  Eccomi, appena (si fa per dire) rientrato dal mare...
                  Aggiorno la lista in post N?1 e vi anticipo che vorrei portarvi alla birreria Kofler in via Tito Livio N?4 a Milano, fanno pizze di varie forme (tonda, al metro,..) e anche altri piatti per chi non ama la pizza, oltre ad avere la birra, INDISPENSABILE
                  Domani in mattinata li chiamo e aggiorno il post con orario e luogo del ritrovo: eventualmente ci aggreghiamo in meno macchine per evitare noie con il parcheggio.
                  @GIO: mandami in pv il tuo cell

                  Comment


                  • Font Size
                    #10
                    siamo senza nonne a disposizione quindi, ahim?, la family si assenta.... dovrebbe per? riuscire a venire Diego (a meno di non trovare coda mega galattica al rientro dal mare)

                    Comment


                    • Font Size
                      #11
                      Per prenotare passo stasera perch? al telefono non rispondono... nel frattempo gli indecisi mi dicano qualcosa, cos? da avere un numero abbastanza preciso.
                      Se prenoto per le 20 ? troppo presto per qualcuno? tenete presente che il ritrovo possiamo farlo direttamente in birreria o in zona da me che c'? parcheggio (sono a 5 min di macchina dalla birreria)
                      Indicativamente:
                      ore 20 in via Tito Livio 4, Milano
                      ore 19.30 in via Schewiller, Milano (di fronte alla torri)

                      Comment


                      • Font Size
                        #12
                        Originally posted by SorbisSV1000S View Post
                        Per prenotare passo stasera perch? al telefono non rispondono... nel frattempo gli indecisi mi dicano qualcosa, cos? da avere un numero abbastanza preciso.
                        Se prenoto per le 20 ? troppo presto per qualcuno? tenete presente che il ritrovo possiamo farlo direttamente in birreria o in zona da me che c'? parcheggio (sono a 5 min di macchina dalla birreria)
                        Indicativamente:
                        ore 20 in via Tito Livio 4, Milano
                        ore 19.30 in via Schewiller, Milano (di fronte alla torri)
                        io nel pomeriggio sento titty e elonora e ti faccio sapere,mi passi il tuo numero in pvt "brunello"

                        Comment


                        • Font Size
                          #13
                          ma in che zona rimane???

                          Comment


                          • Font Size
                            #14
                            titty e davide confermati

                            Comment


                            • Font Size
                              #15
                              Originally posted by andyp View Post
                              ma in che zona rimane???
                              Milano piazzale Lodi, la birreria ? vicinissima al liceo Einstein

                              Comment

                              X
                              Working...
                              X