Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Sabato 8 settembre, Val Trebbia e poi....

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #1

    Sabato 8 settembre, Val Trebbia e poi....

    Ciao, sabato pensavo di uscire in moto visto che il tempo dovrebbe essere bello.

    Il giro sarebbe Val Trebbia, Passo La Forcella, autostrada da Lavagna a Sestri, passo del Bracco....poi a questo punto duplice scelta:

    1-si torna indietro per la medesima strada, o al limite si fa' Val d'Aveto e nn Val Trebbia;

    2-si prosegue verso Varese Ligure, Passo di Cento Croci, Passo Montevac?, Passo del Tomarlo, Val d'Aveto e si torna a Marsaglia. (In questo modo il giro l'ho gi? fatto in solitaria sabato 25 agosto).

    Questo ? l'itinerario che vorrei seguire, sono comunque possibili variazioni nel caso si voglia accorciare un po', la zona la conosco discretamente.

    Se a qualcuno va' di aggregarsi ci si mette d'accordo per orario e ritrovo, certo prima si parte meglio ?; pensavo tipo 8.30 in barriera a Melegnano.

  • Font Size
    #2
    quasi quasi..... io volevo andare al col de joux o in svizzera, vedo bene le previsioni poi ti faccio sapere

    Comment


    • Font Size
      #3
      Il giro ? molto bello tengo d'occhio il post ... probabilmente mi aggrego

      Comment


      • Font Size
        #4
        tengo d'occhio

        Comment


        • Font Size
          #5
          bel giro..il tomarlo ? da :1:

          Comment


          • Font Size
            #6
            Se qualcuno ha intenzione di venire me lo faccia sapere appena pu?, cosi ci si organizza per dove beccarsi e l'ora, e ci scambiamo il numero di cellulare in caso di imprevisti.

            Comment


            • Font Size
              #7
              posso aggregarmi a voi ,anche se non vi conosco? mi farebbe molto piacere conoscere gente del ddg.ci tengo a precisareche non sono uno smanettone,ma mi piace macinare km

              Comment


              • Font Size
                #8
                Originally posted by faraema View Post
                posso aggregarmi a voi ,anche se non vi conosco? mi farebbe molto piacere conoscere gente del ddg.ci tengo a precisareche non sono uno smanettone,ma mi piace macinare km
                Per me nn c'? alcun problema se ti vuoi aggregare.

                A questo punto c'? da capire chi ? intenzionato a venire, cosi si organizzano i puntelli...sicuramente uno in barriera a Melegnano (a meno che non siamo tutti della provincia di Varese);
                per chi ? mio concittadino o della mia zona, si potrebbe anche fare alla rotonda per entrare in autostrada, dove c'? la Giardineria;
                bisogna capire un attimo gli orari...certo pi? si ? pi? si perde tempo, quindi sarebbe buona cosa partire presto.

                Io vorrei partire verso le 7.30 da Busto, per le 8/8.10 sono in Barriera a Melegnano, dove si pu? organizzare un puntello, da l? sarebbe buona ripartire per le 8.30, cosi da essere a PC sud per le 8.50 e a Marsaglia per un caff? alle 9.20 circa.
                Dovrei averci preso con gli orari...

                Ora c'? da capire chi ? intenzionato a farmi compagnia!!

                Comment


                • Font Size
                  #9
                  Se ci incontrassimo a Bobbio?
                  A che ora sareste li?

                  Comment


                  • Font Size
                    #11
                    Originally posted by Loca.P View Post
                    Se ci incontrassimo a Bobbio?
                    A che ora sareste li?
                    Si la seconda opzione ? decisamente meglio ed ? quella che faremo.

                    Per il puntello farei a Marsaglia al baretto sulla sinistra (prima della strada per la Val d'Aveto); per l'orario credo 9.15/30....fossi da solo ti direi l'orario con pi? certezza, ma essendo con qualcun'altro non dipende solo da me.
                    Ad ogni modo ti lascio il cellulare, ti mando un messaggio in posta.

                    Tu ci sei sicuro??

                    Comment


                    • Font Size
                      #12
                      quindi,per noi della zona ,dove e a che ora il ritrovo?

                      Comment


                      • Font Size
                        #13
                        Originally posted by faraema View Post
                        quindi,per noi della zona ,dove e a che ora il ritrovo?

                        Noi della zona...che siamo in 3...ci troviamo alle 7.45 in autogrill a Lainate, dopo le pompe di benzina, verso l'uscita....pisciati e benzinati, in modo da presentarci e partire al volo verso Piacenza!!!

                        Ti lascio il cel 347/5769719, anche nel caso qualcun'altro si decida all'ultimo e ha piacere di venire, pu? contattarmi.

                        Comment


                        • Font Size
                          #14
                          Mondez ti ho tel e mandato sms.
                          Io ci sono.
                          Ci vediamo alle 9:15/9:30 a Marsaglia.

                          Comment

                          X
                          Working...
                          X