Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Sabato 6 Ottobre: smanettata su asfalto umido e foglie marce in Val Trebbia! Chi c'??

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #31
    Originally posted by freddy.bike View Post
    forse riesco a venire anchio, stasera mi faccio due calcoli sul percorso che ho il rientro max alle 19 a casa.

    cmq sia non aspettatemi, se vengo mi faccio trovare io o a Melegnano o direttamente al casello di Piacenza sud.

    al limite ho gi? i numeri di Zero e Gabel.
    anche io non voglio rientrare tardi, quindi al limite se vuoi sganciarti prima, il ritorno lo facciamo assieme

    Comment


    • Font Size
      #32
      io mi sveglio all'alba, scruto il cielo, sento i miei in liguria, guardo le previsioni e se per la valtrebbia marca male sento gabel e il nonno che tanto sono gi? svegli, il primo per fare il suo workout pre-giro l'altro, l'altro per fare i crucipuzzle

      Comment


      • Font Size
        #33
        ah marca male? ma come qui a Monza va ripulendosi!

        Comment


        • Font Size
          #34
          guarda ad est allora... Bg e Bs!

          Comment


          • Font Size
            #35
            Originally posted by gabelbrucken View Post
            ah marca male? ma come qui a Monza va ripulendosi!
            qui a segrate pure, e le previsioni non danno acqua ma vallo a capire sto meteo...

            just in case...

            Comment


            • Font Size
              #36
              io sono motivatissimo. Ho gi? cominciato con le flebo di Serenase per stare tranquillo!

              Comment


              • Font Size
                #37
                Originally posted by gabelbrucken View Post
                io sono motivatissimo. Ho gi? cominciato con le flebo di Serenase per stare tranquillo!
                ahahah, che demente

                io invece, contrariamente a quanto detto poc'anzi, niente propositi bellicosi, pi? che altro devo capire come va la moto, quindi se a ogni sosta mi vedete accucciato a terra a controllare guarnizioni, cavi e cavetti, lasciatemi fare in pace

                Comment


                • Font Size
                  #38
                  se cambiate idea aggiornatemi sul giro anche qui sul forum stasera o al limite via sms

                  Comment


                  • Font Size
                    #39
                    Originally posted by zerozero View Post
                    finto modesto, lo sappiamo che nelle curve violenti e maltratti la cbrina come una lurida cagna!peccato neanche un giro insieme quest'anno mannaggia.
                    ok per le 10 al casello di melegnano allora
                    virgo, sei sempre il solito

                    peccato davvero, dall'ultimo giro assieme sono passati quanti anni ormai? due, forse addirittura tre...

                    avevi ancora il monster del portoghese, sicch?...

                    Comment


                    • Font Size
                      #40
                      Originally posted by Mondez View Post
                      Ok, allora alle 10 sar? a melegnano..Cmq anche stasera do' un occhio qui nel forum nel caso ci siano cambiamenti.
                      Se salta tutto all'ultimo, Zerozero mi mandi tu un sms x informarmi?? Il mio numero dovresti averlo, giusto???
                      ok rimaniamo per le 10 al casello
                      le previsioni danno bello. anche io penso di tornare per le 19. serenase?mangiati una gallina lessa con tutta la pelle che ti rilassa meglio!

                      Comment


                      • Font Size
                        #41
                        Originally posted by zerozero View Post
                        mangiati una gallina lessa con tutta la pelle che ti rilassa meglio!

                        m'hai ribaltato nonno

                        oppure trombati una gallina vecchia
                        ma niente doppietta che poi ti lamenti che hai le gambe molli e non spingi bene sulle pedane

                        Comment


                        • Font Size
                          #42
                          Beh comunque con ritrovo alle 10 a Melegnano a voja de tornare alle 19...siam pure larghi.

                          Sempre che la mia succhiaolio non grippi.

                          Comment


                          • Font Size
                            #43
                            ok ci sono! mi faccio trovare anchio a Melegnano

                            Comment


                            • Font Size
                              #44
                              dovete tenere conto anche che la mia caffettiera ha il serbatoio piccolo e non ha la spia della riserva. Sicch?... A ogni distributore io m'aggia ferm?

                              Comment


                              • Font Size
                                #45
                                Originally posted by lucmoto View Post
                                dovete tenere conto anche che la mia caffettiera ha il serbatoio piccolo e non ha la spia della riserva. Sicch?... A ogni distributore io m'aggia ferm?
                                Meglio...almeno non vi perdo...User? i distributori come checkpoint! A parte che si svuota prima il mio del tuo di serbatoio...

                                Comment

                                X
                                Working...
                                X