Originally posted by blackstorm1
View Post
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Sabato 17 novembre pizza eicma
Collapse
X
-
io per il dopo serata devo essere al LOOLAPALOOSA.....la mia amica che mi ospita lavori li quindi prima che chiude il locale devo essere li o dormo sotto un naviglio
Comment
-
Certo era solo per capire... se si vuole stare in giro dopo allora cercavo qs dalla parte di milano in maniera da essere gi? li finito de magn?Originally posted by SorbisSV1000S View PostCredo che una pizza vada bene a tutti, l'importante ? la compagnia!
Per far serata dopo la pizza, siamo sempre in tempo... Milano non dorme mai
Comment
-
io non so se potr? essere presente,domenica sono amodena...
nel caso,in zona fiera,gi? collaudati:
Ristorante Cantuccio Nuovo Sas a Rho - Ristoranti
(ristorante)
Piccola e Ben Gestita - Recensioni su La Locanda del Cavaliere, Pregnana Milanese - TripAdvisor
(ristorante-pizzeria)
sono molto piccoli e molto affollati durante le fiere(cucina ottima e abbondante),quindi bisogna prenotare per tempo.
poi rimane a rho il cocorito(ma ? una vita che non ci vado e fa anche serata musicale)
oppure a settimo milanese c'? una pizzeria,La Comida.
altrimenti posto randagio e spartano,a cornaredo c'? Le Torrette.pizzeria.
non credo ci sia neanche bisogno di prenotare con largo anticipo.
altri,a parte il cinese a rho che fa una buona pizza italiana(la muraglia mi pare si chiami) non ne conosco
ci sarebbe l'appaloosa a cusago,ma sinceramente(ci lavoro dietro) non so come si comporti alla sera,nel senso non so se fanno solo serata(birreria-american bar) oppure anche ristorante-griglieria-pizzeria.
anche qui,posto spartano,si balla sui tavoli e si fa baracca a dismisura
la palla agli esperti della zona(pi? di me)
Comment
-
-
Almeno quando si parla di potenze e velocit? STAI BRAVINO, che ti dai la zappa sui piedi da solo ...Originally posted by Dex View PostFermi tutti!
Deve essere una serata piacevole, non finire in tragedia...... nn ? abituato a certe superpotenze, potrebbe farsi male!!!
:gaen:
Ringrazia che sono allegro e non voglio infierire
Comment
-
X

Comment