Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
TOLEDO INVITA Anno V - 16 e 17 02.2013
Collapse
This topic is closed.
X
X
-
Fotografaro ufficiale
- Jun 2006
- 74200
- 40
- Maschio
- 17
- moRta di ViOLenza (TV)
- fotografo
- in via di definizione
- Send PM
-
Smanettonazzo
- Apr 2008
- 37282
- Maschio
- 19
- Presso VERGATE SUL MEMBRO
- Non dichiarabile pubblicamente
- Autista del Papa
- Send PM
Ah...uno piccolo quindiOriginally posted by Potanik74 View Postl'anno scorso non ero molto in forma, ma 2 anni fa all'esordio feci un prestazione Zuper... il secondo migliore del tavolo, dopo Mippo ovviamente
non mi feci mancare nulla tranne i formaggi (di cui non sono purtroppo amante) e mi fecero i + sinGeri Gomplimenti... vista la differenza di stazza
l'anno scorso avevo daparte Daxenox che mi disturbava... anzi che mi menava (+ volte)
Comment
-
-
Fotografaro ufficiale
- Jun 2006
- 74200
- 40
- Maschio
- 17
- moRta di ViOLenza (TV)
- fotografo
- in via di definizione
- Send PM
-
Smanettonazzo
- Apr 2008
- 37282
- Maschio
- 19
- Presso VERGATE SUL MEMBRO
- Non dichiarabile pubblicamente
- Autista del Papa
- Send PM
Gli antipasti da noi in Sabaudia, sono uno dei punti fondamentali della gastronomia che tutto il mondo ci invidia...mi risulta che qualche francese abbia addirittura tentato il suicidio sentendosi inferiore con la loro puzzolentissima nouvelle cusine :gaen:Originally posted by benjofactory View Postgli antipasti :gaen:
Comment
-
Fotografaro ufficiale
- Jun 2006
- 74200
- 40
- Maschio
- 17
- moRta di ViOLenza (TV)
- fotografo
- in via di definizione
- Send PM
Comment
-
io mi accodoOriginally posted by Toledo View PostRagas, so benissimo che non si arriver? al secondo, per? vorrei che si assaggiasse un po' di tutto delle specialit? tipiche, specie per chi non ? mai venuto...
Se invece siete TUTTI d'accordo, eliminiamo il primo o il secondo e carichiamo sugli antipasti, ma voglio un consenso unanime!!!!!
va bene tutto

tanto non sono un mangione quindi...
Comment
-
Io non vengoOriginally posted by Toledo View PostRagas, so benissimo che non si arriver? al secondo, per? vorrei che si assaggiasse un po' di tutto delle specialit? tipiche, specie per chi non ? mai venuto...
Se invece siete TUTTI d'accordo, eliminiamo il primo o il secondo e carichiamo sugli antipasti, ma voglio un consenso unanime!!!!!
Comment
X

Comment