Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
:gaen:io e gianluca:giulius:78 siamo su da Venerd? e sabato sciam? tutto il giorno, per chi arriva tardi sabato, si studia un punto d'incontro e ci si trova!
Noi, almeno io, ci dobbiamo rifare di anni di inattivit?!
:gaen:io e gianluca:giulius:78 siamo su da Venerd? e sabato sciam? tutto il giorno, per chi arriva tardi sabato, si studia un punto d'incontro e ci si trova!
Noi, almeno io, ci dobbiamo rifare di anni di inattivit?!
Ah, comunque per la cronaca, la gara ? andata bene... 21mo su 120 senza un minimo di allenamento e con degli sci noleggiati ... Sono soddisfatto di me stesso
Ah, comunque per la cronaca, la gara ? andata bene... 21mo su 120 senza un minimo di allenamento e con degli sci noleggiati ... Sono soddisfatto di me stesso
Comment