Originally posted by vichingo
View Post
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
TOLEDO INVITA Anno V - 16 e 17 02.2013
Collapse
This topic is closed.
X
X
-
Smanettonazzo
- Jul 2003
- 10787
- 51
- Maschio
- 25
- c/o Circuito Tazio Nuvolari
- Yamaha R1 05 SuperMirafiori
- Send PM
Seeeeeenti maaaaaa visto che anche a me piacerebbe fare almeno un pomeridiano....se riesco a portare su mitoz in mattinata da voghera sarebbe meglio anche per te no ??? (mi pare che la staz. FS di porta nuova non sia lontanissima da fragolandia ma ti ci vorr? comunque un'oretta tra vai e torna)Originally posted by Toledo View PostLo so Vichy... Vediamo
Adesso sento anche la mia met? se approva e poi sento Maicol !!!!
Comment
-
Smanettonazzo
- Jul 2003
- 10787
- 51
- Maschio
- 25
- c/o Circuito Tazio Nuvolari
- Yamaha R1 05 SuperMirafiori
- Send PM
-
Destinazione ROSTA (TO) non TO-P.N.Originally posted by KneeSlider View PostSeeeeeenti maaaaaa visto che anche a me piacerebbe fare almeno un pomeridiano....se riesco a portare su mitoz in mattinata da voghera sarebbe meglio anche per te no ??? (mi pare che la staz. FS di porta nuova non sia lontanissima da fragolandia ma ti ci vorr? comunque un'oretta tra vai e torna)
Adesso sento anche la mia met? se approva e poi sento Maicol !!!!
34,00 il giornaliero (36,50 con assicurazione)Originally posted by dj crush View Posttole
per gli impianti
mi pare che dicevi 50 eurios due giorni no?
65,00 i 2 giorni (non so il costo dell'assicurazione)
Vialattea - sci alpino - snowboard - scuole di sci - sci club - noleggio sci - rifugi alpini - impianti sciistici - piste neve - snowpark - freestyle - skipass - skipass giornaliero - skipass pomeridiano - skipass plurigiornalieri - skipass abbonamen
50,00 era fino a prima di natale
Comment
-
-
non c'? lo sconto "amici di Danilo"?Originally posted by Toledo View PostDestinazione ROSTA (TO) non TO-P.N.
34,00 il giornaliero (36,50 con assicurazione)
65,00 i 2 giorni (non so il costo dell'assicurazione)
Vialattea - sci alpino - snowboard - scuole di sci - sci club - noleggio sci - rifugi alpini - impianti sciistici - piste neve - snowpark - freestyle - skipass - skipass giornaliero - skipass pomeridiano - skipass plurigiornalieri - skipass abbonamen
50,00 era fino a prima di natale
Comment
-
Originally posted by SorbisSV1000S View PostDanilo, ma per venerd? sera cosa prevede il programma? Oltre a sistemare la "roba" nell'albergo, intendo....
Noi partiremo da S.Donato (Pepp's house) non pi? tardi delle 18.30 e se il carro funebre non fa scherzi dovremmo arrivare in tempo per cenare
Azz, anche se il defunto ? alla guida?Originally posted by KneeSlider View PostDovete chiedere il nulla osta per la TORINO-milano, lo sapete vero ???

Me gusta......Originally posted by Toledo View PostCena (NON al Sottosopra, ma in un altro posto MUI BONITO) e poi vediamo il da farsi... Tanto saremo una decina, percui ? pi? facilmente gestibile
Comment
X

Comment