Originally posted by andyp
View Post
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
TOLEDO INVITA Anno V - 16 e 17 02.2013
Collapse
This topic is closed.
X
X
-
Scusate ragazzi volevo sapere se si pu? portare anche pi? di un cane perch? so che c'? uno del forum che ne ha 2 e ha chiesto di chiedere perch? ora non riesce a postare. potete rispondere per favore? ? un'informazione molto importante. Pi? che altro uno dei due cani scagazza in giro dappertutto, l'ultima volta che l'ho visto ed sporco anche sul muso
Comment
-
sapevo che sei pirla....ma non pensavo fino a questo puntoOriginally posted by Vulture View PostScusate ragazzi volevo sapere se si pu? portare anche pi? di un cane perch? so che c'? uno del forum che ne ha 2 e ha chiesto di chiedere perch? ora non riesce a postare. potete rispondere per favore? ? un'informazione molto importante. Pi? che altro uno dei due cani scagazza in giro dappertutto, l'ultima volta che l'ho visto ed sporco anche sul muso

Comment
-
Un po' mi mancavano le tue idiozieOriginally posted by Vulture View PostScusate ragazzi volevo sapere se si pu? portare anche pi? di un cane perch? so che c'? uno del forum che ne ha 2 e ha chiesto di chiedere perch? ora non riesce a postare. potete rispondere per favore? ? un'informazione molto importante. Pi? che altro uno dei due cani scagazza in giro dappertutto, l'ultima volta che l'ho visto ed sporco anche sul muso
Comment
-
Smanettonazzo
- Apr 2008
- 37282
- Maschio
- 19
- Presso VERGATE SUL MEMBRO
- Non dichiarabile pubblicamente
- Autista del Papa
- Send PM
X