Originally posted by dj crush
View Post
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
TOLEDO INVITA Anno V - 16 e 17 02.2013
Collapse
This topic is closed.
X
X
-
Fotografaro ufficiale
- Jun 2006
- 74200
- 40
- Maschio
- 17
- moRta di ViOLenza (TV)
- fotografo
- in via di definizione
- Send PM
-
Non andrei MAI in montagna con la neve e la 500 abarth... non ho manco le gomme da neve...e non ci penserei minimamente a portarla l?... per quello..c'e' il touran.. a cui stanno sostituendo la testata del motoreOriginally posted by benjofactory View Postha fatto il conto di quanta benza ci voleva con il cinquino abarth pi? l'autostrada, il deterioramento delle gomme e del sedile

nel caso c'e' la 500 della mia ragazza o la 500 cabrio di mia sorella :gaen::gaen: ma sono in un periodo davvero difficile con il lavoro... guadagno un p? di piu' (con le reperibilit?) mi godo molto meno la vita...e non mi fa far carriera e/o andare nella direzione (commerciale) che vorrei...
frustrazione a 1000
Last edited by Virgo; 29-01-13, 16:55.
Comment
-
Ammmici.... mi tocca annunciarvi, con immenso dispiacere, che siccome la mia vita si ? magicamente trasformata in una MMMMMERDA, non potr? partecipare all'evento dell'anno.
Tuttavia,se qualcuno di voi fosse in amicizia con il Professore che continua a inculllarmi all'ULTIMO ESAME e gli potesse far capire di mettermi un merdosissimo 18, renderebbe la mia vita di nuovo bella e quindi potrei partecipare, con immensa gioia, a tale evento!
Comment
-
-
Smanettonazzo
- Jan 2008
- 36861
- 48
- Maschio
- 7
- nel vares8...
- sguattero...
- R1 05...TONNATA!!!! :D + LApina 1300
- Send PM
-
rimarr? a casa con Elisa perch? voglio fare delle evoluzioni in camera con fikka e la domenica voglio fare delle evoluzioni sulla neveOriginally posted by pimky View PostMa come, la Dani non viene???

Barbara se vuoi passare una notte diversa noi ti accogliamo volentieri nel nostro lettone
Comment
-
Grazie ma non preoccupatevi, dormo bene da solaOriginally posted by golf2000 View Postrimarr? a casa con Elisa perch? voglio fare delle evoluzioni in camera con fikka e la domenica voglio fare delle evoluzioni sulla neve

Barbara se vuoi passare una notte diversa noi ti accogliamo volentieri nel nostro lettone

ho pauraOriginally posted by golf2000 View Postsperiamo di trovare la posizione giusta al tavolo

ahahahahahahahahOriginally posted by MAN82 View PostTu Stai sotto il tavolo ? la posizione migliore!

Comment
X

Comment