Originally posted by Ayrton
View Post
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
TOLEDO INVITA Anno V - 16 e 17 02.2013
Collapse
This topic is closed.
X
X
-
Fotografaro ufficiale
- Jun 2006
- 74200
- 40
- Maschio
- 17
- moRta di ViOLenza (TV)
- fotografo
- in via di definizione
- Send PM
-
Fotografaro ufficiale
- Jun 2006
- 74200
- 40
- Maschio
- 17
- moRta di ViOLenza (TV)
- fotografo
- in via di definizione
- Send PM
-
Non voglio insistere ma sei a 150 km. da Milano e, considerato che la domenica mattina la Torino Milano ? libera, hai tutto il tempo di riposarti, svegliarti ad un'ora cristiana e partire con calma... Io farei cos? al tuo posto, piuttosto che mettermi in viaggio di sabato sera con la pancia pienaOriginally posted by Ayrton View Postpurtroppo si...domenica mattina abbiamo un impegno alle 11...sarebbe troppo tirato stare li...
Comment
-
Fotografaro ufficiale
- Jun 2006
- 74200
- 40
- Maschio
- 17
- moRta di ViOLenza (TV)
- fotografo
- in via di definizione
- Send PM
e la moglie Briaca e la botte vuota :gaen:Originally posted by Toledo View PostNon voglio insistere ma sei a 150 km. da Milano e, considerato che la domenica mattina la Torino Milano ? libera, hai tutto il tempo di riposarti, svegliarti ad un'ora cristiana e partire con calma... Io farei cos? al tuo posto, piuttosto che mettermi in viaggio di sabato sera con la pancia piena
Comment
-
si beh...se non son in condizione...affido la bmw alla moglieraOriginally posted by Toledo View PostNon voglio insistere ma sei a 150 km. da Milano e, considerato che la domenica mattina la Torino Milano ? libera, hai tutto il tempo di riposarti, svegliarti ad un'ora cristiana e partire con calma... Io farei cos? al tuo posto, piuttosto che mettermi in viaggio di sabato sera con la pancia piena
Comment
-
Improbabile, da venerd? ? previsto un innalzamento delle temperature per l'arrivo dell'alta pressione ...Originally posted by andyp View Postla consorte mi ha girato le previsione per domenica,ma forse ho letto male ma come temperature segnano -21? ..possibile?? hihhiihhihi murtacci
-21 ? freddo anche per me

ok, Scancello la cameraOriginally posted by Ayrton View Postsi beh...se non son in condizione...affido la bmw alla mogliera
Comment
-
domenica danno -15 alla notte.. ma gi? verso le 10 del mattino mettono -4Originally posted by Toledo View PostImprobabile, da venerd? ? previsto un innalzamento delle temperature per l'arrivo dell'alta pressione ...
-21 ? freddo anche per me

ok, Scancello la camera
non sar? caldissimo ma speriamo viVVVibile...Last edited by ace; 13-02-13, 11:09.
Comment
X

Comment