Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Venerd? 15/2 cena +kart

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Venerd? 15/2 cena +kart

    Venerd? 15/2 chi verrebbe a fare una kartatina dopo una pizza in compagnia?A vicenza mi piacerebbe andarci,per? con la parte fuori aperta ,altrimenti l'alternativa potrebbe essere a Monselice o al Bikarting di San Giorgio in bosco...

    Io voto Monselice,non tanto per la comodit? a me (ce l'ho a 25 km circa),ma perch? da quando hanno abbassato i prezzi penso che convenga ,inoltre i tempi mi sembra si siano abbassati e vorrei aggiornare il mio... Sperando di non trovare il kart sfigato dell'altra volta ,ma ricordo il numero,per cui mi rifiuter? nel caso me lo affibiassero...
    6
    Monselice
    50.00%
    3
    San Girgio in bosco
    0.00%
    0
    Vicenza
    50.00%
    3
    Last edited by fajan 999s; 02-02-13, 08:30.

  • Font Size
    #2
    vicenza (ovviamente ) se fuori ? aperto, altrimenti monselice va benissimo...

    faGGiano quand? che vendi il motard che tanto nn usi e ti prendi un kart???

    Comment


    • Font Size
      #3
      Il kart costa di pi? e bisogna bestemmiare di pi? per starci dietro,non ho pi? voglia di smadonnare dietro qualcosa come col ducatone ,anche se mi piacerebbe,non lo nego...

      Comment


      • Font Size
        #4
        per me ? uguale...monselice mi piace come pista ed ? forse pi? economica adesso...vicenza mi attira con la sopraelevata e il tracciato esterno con cordoli...? tanto che non ci andiamo
        san giorgio per me ovviamente ? la pi? comoda, ma anche la meno bella...

        vedete voi

        Comment


        • Font Size
          #5
          Monselice mi pare meglio.

          Comment


          • Font Size
            #6
            Per ora ha la meglio Monselice insomma,visto che anche Claudio ha detto che a lui andrebbe bene a Vicenza se si corresse anche fuori
            Dai dai,altri che vogliono venire???

            Comment


            • Font Size
              #7
              cmq scherzi a parte vicenza merita decisamente + di monselice se si gira all'aperto, la parte esterna ? molto larga e offre la possibilit? di fare sorpassi "veri"

              quindi se siamo solo "noi" direi di aspettare met? settimana prox x decidere il posto, se ? asciutto si va a vicenza, se ? bagnato monselice, vi andrebbe bene?

              Comment


              • Font Size
                #8
                Indubbiamente ? pi? meglio Vicenza,ma dubito che sia aperta fuori in questa stagione

                Comment


                • Font Size
                  #9
                  sono andato 3 settimane fa sabato sera alle 23.30 e abbiamo girato fuori
                  se nn piove per un paio di giorni ? ascitto...

                  Comment


                  • Font Size
                    #10
                    Non sarebbe male direi ,per? vorrei prenotare per tempo per non arrivare la all'ultimo momento e trovare pieno,oltretutto bisognerebbe prenotare anche una pizzeria,per lo stesso motivo...Ok che c'? crisi,per? fidarsi ? bene ma non fidarsi ? meglio...
                    Oltretutto mi sembra che chiamino perturbazioni per la prossima settimana,pioggia e addirittura neve...
                    Last edited by fajan 999s; 07-02-13, 10:46.

                    Comment


                    • Font Size
                      #11
                      Possibile che su 132 lettori hanno dato risposta solo 3 persone?Vi sto cos? sulle balle?Non c'avete voglia di divertirvi? La crisi vi ha ridotto sul lastrico?...Dai kazzooooooo...

                      Comment


                      • Font Size
                        #12
                        Fajan culo e culo chi non lo dice

                        Comment


                        • Font Size
                          #13
                          Io non vengo preferisco il Toledo invita a voi

                          Comment


                          • Font Size
                            #14
                            Scoppiate entrambi

                            Comment


                            • Font Size
                              #15
                              ragazzi, premesso che vedo cmq poche adesioni, io ho problemi anche per venerdi

                              scusate, ma sono parecchio incasinato ultimamente...

                              Comment

                              X
                              Working...
                              X