Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

domanica arona-orta

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #1

    domanica arona-orta

    Domenica qualcuno va ha farsi un giro sul lago maggiore/lago d'orta??
    Finalmente le previsioni danno sole e temperature primaverili e pensavo di farmi un giri sul lago, trovo qualcuno??

  • Font Size
    #2
    Originally posted by paolo25 View Post
    Domenica qualcuno va ha farsi un giro sul lago maggiore/lago d'orta??
    Finalmente le previsioni danno sole e temperature primaverili e pensavo di farmi un giri sul lago, trovo qualcuno??

    davvero? bah....

    Comment


    • Font Size
      #3
      Non portare sfiga, che qui mi tocca vendere la moto e comprarmi un gommone!!:gaen:

      Comment


      • Font Size
        #4
        quando sar? pronta..quindi non domani
        Last edited by dingo125; 30-03-13, 17:03.

        Comment


        • Font Size
          #5
          Giro fatto, temperature gradevoli e un bel sole sopratutto al pomeriggio.
          La cosa che mi ha sorpreso e non vedere alcuna moto in giro, mai visto poche moto cosi in giro, solo al pomeriggio al parcheggio di arona sul lungo lago un po di moto, in piu di 400km le uniche che ho visto!!

          Comment


          • Font Size
            #6
            ti dir?, quando giravo in strada dai 16 ai 19-20 anni di moto ne incontravo parecchie

            poi ho fatto un p? ad andare solo in pista, ma quando giravo in auto di moto sempre meno ogni anno che passava

            credo che la situazione sia parecchio grigia

            Comment


            • Font Size
              #7
              sono piu di 20anni che giro per strada e in pista in moto, i tempi sono cambiati le moto anche ma una cosa del genere mai vista!!

              Comment


              • Font Size
                #8
                Arona angera ormai non ci vado pi? per principio, ? piena di pattuglie che fermano a prescindere da qualsiasi cosa abbia fatto, c'? sempre un traffico infernale, e parcheggiare anche la moto ? un terno al lotto per non prendere multe per divieto di sosta....

                Magari ora ? vivibile... ma aspetta il bel tempo e le multe fioccano...

                Comment


                • Font Size
                  #9
                  ma la mia riflessione non era tanto per le moto sul lago ma e' che in 400km del giro non ne ho vista nessuna in giro ne Gs ne supersportive a parte un po di moto proprio ad arona!!

                  Comment

                  X
                  Working...
                  X