Originally posted by Pinzo?
View Post
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
MVisti e non: il giro
Collapse
X
-
okOriginally posted by Guru View PostSe riesco faccio un salto a salutarvi
mi aiuti per favore?
Come si modifica il giro su google maps secondo il suggerimento che hai dato prima?
http://goo.gl/maps/aP6AX
Comment
-
Originally posted by Pinzo? View Postok
mi aiuti per favore?
Come si modifica il giro su google maps secondo il suggerimento che hai dato prima?
http://goo.gl/maps/aP6AX
da Desenzano del Garda BS a Torri del Benaco VR - Google Maps
Comment
-
si puo' anche prendere da mori x brentonico e fare il baldo passando per spiazzi....meta centauri....o prendere da ala e fare il baldo...sono tutte belle strade...cmq anche la val dadige sx o dx e' piena di auto e velox...
Comment
-
E se facessimo questa variante?
Non spaventiamoci se google maps dice quasi 5 ore, in moto secondo me lo facciamo in 4 ore al massimo, a velocit? "brillante" ovviamente, astenersi bradipi od affini!!!
da Desenzano del Garda BS a Torri del Benaco VR - Google MapsLast edited by Pinzo™; 20-05-13, 10:13.
Comment
-
Credo che l'alta via del Baldo (dopo Novezzina) sia ancora chiusa, peraltro in molti punti ? stretta e sporcaOriginally posted by Pinzo? View PostE se facessimo questa variante?
Non spaventiamoci se google maps dice quasi 5 ore, in moto secondo me lo facciamo in 4 ore al massimo, a velocit? "brillante" ovviamente, astenersi bradipi od affini!!!
Comment
-
Mi sembra il caso di mettere adesso solo i SICURI, confermate che ci siete?
Ricordatevi il ritrovo alle ore 9.30 all'uscita A4 di Desenzano...puntuali !
1) Pinzo™
2) Power_maniac
3) Amico di Power_maniac
4) GuidoF3
5) Amico di GuidoF3 (I)
6) Amico di GuidoF3 (II)
7) andrea23
8) manuel_jps
9) max@1098
10) biancanevesottoinani
11) massimou
12) graziano73 90%
13) Amico di manuel_jps
Comment
-
La strada del monte baldo non so se l'hai fatta, ma ci passano due moto in certi punti... farla ai 60 ? gi? fin troppo "brillante"..Originally posted by Pinzo? View PostE se facessimo questa variante?
Comunque credo che purtroppo dovr? lasciare!
Mi far? un giretto con la morosa se c'? bel tempo... sarei venuto con lei ma partendo alle 9.30 da Desenzano ? impossibile arrivare per pranzo a Torri con la sua andatura.. Sar? per la prossima
Comunque potremmo trovarci sul lungolago se arriviamo nel primo pomeriggio no?
Comment
-
Centoventicinque
- Feb 2007
- 1248
- 46
- Maschio
- 0
- cartigliano vicenza
- tecnico
- ex.zx6r ex.alfa gt71 ora mv f3!
- Send PM