Notte
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
MVisti e non: il giro
Collapse
X
-
Centoventicinque
- Feb 2007
- 1248
- 46
- Maschio
- 0
- cartigliano vicenza
- tecnico
- ex.zx6r ex.alfa gt71 ora mv f3!
- Send PM
ore 4:40 mi sveglio con naso che cola e tosse, vado a pisciare e do un' occhiata, prime luci cielo sereno con un' unica nuvola nera ( grande ). torno a letto.
ore 5:20 naso che cola e niente sonno ritorno a controllare cielo sereno
ore 5:50 naso che non da tregua ... niente nuvole adesso mi vien sonno ma e' ora di far cooazione e intutarmi!!
Aspettatemi a San bonifacio io e mio amico con hyper :saltellav:
Comment
-
Ragazzi grazie a tutti per la giornata divertente..
A parte le panigay che si smontano e le BMW limitate che nn vanno una mazza..
Le f3 vanno da d.i.o.. E sono le miglioriiiiiii..
Comment
-
Ecco il mio "punto di vista"
Dunque dopo il ritrovo si parte subito in direzione Idro, tutti con molta calma, fin troppa per i miei gusti....Arrivati all'inizio della Valvestino passo al comando del gruppone e riesco apure a perdermi, dopo avere seminato inesorabilmente tutti quanti :gaen: in realt? tiracchiavo perch? credevo che Massimou era scappato davanti, ma non lo vedo e mollo il gas...azz mi dico, quanto corre con quella dannata S1000RR....Nel frattempo, con tutte quelle curve strette, mi ? venuta pure la nausea! Cazzarola mi fermo a riposare ma non arriva nessuno
Riparto sconsolato in direzione Idro, dove infatti ritrovo il gruppone che cazzeggiava allegramente in mia attesa...Impossibile ma che giro hanno fatto???
Scopro che loro avevano tagliato ad un bivio mentre io avevo preso la strada panoramica, beh strada, pi? una mulattiera bella sporca e umida... meno male che ritrovo i ragazzi, altrimenti sarei tornato indietro verso casa, con non poca incazzatura!
A Idro mi casca l'occhio sul fulcro del forcellone e vedo il perno sx (lato cambio) che si stava sfilando dalla sua sede...panicoooooo...
Ma grazie a Massimou, che pare una "ferramenta/officina" ambulante
riavvitiamo il perno fino in fondo e serriamo la vite che ferma il tutto, la bastarda si era allentata, tipico di Ducati, non si smentisce mai 
Facciamo il pieno e ripartiamo... GuidoF3 ha voglia di tiracchiare e fa da apripista, si porta davanti e spinge il gruppone alla riscossa, dobbiamo recuperare il tempo perso in Valvestino....cade qualche goccia ma ce ne sbattiamo le OO....
Continua...(ciao, vado a prendere mia moglie al lavoro)
Comment
-
diciamo che dobbiamo recuperare il tempo...NON per la valvestino ,ma per la tua DUCATI....vero guido?
Comment
-
Ottima mattinata dai.Mi ? dispiaciuto rientrare prima ma ci tenevo a vedere le vostre facce.
Sono ancora poco telematico e molto pi? concreto nei rapporti umani
Ma avete pure prestato soccorso a un incidentato?
Comment
-
Originally posted by biancanevesottoi View PostOttima mattinata dai.Mi ? dispiaciuto rientrare prima ma ci tenevo a vedere le vostre facce.
Sono ancora poco telematico e molto pi? concreto nei rapporti umani
Ma avete pure prestato soccorso a un incidentato?
chi noi??? no perch??
ma perch? sei rientrato cos? presto?
Comment
-
Un classico, qui hai tirato dritto, mentre gli altri hanno svoltato a sinistraOriginally posted by Pinzo? View PostArrivati all'inizio della Valvestino passo al comando del gruppone e riesco apure a perdermi, dopo avere seminato inesorabilmente tutti quanti :gaen:
P.S. per fortuna non sono venuto, giro troppo veloce
Comment
X

Comment