Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Motoraduno LUMACA BIKE 15 Settembre-Villastrada (MN)

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #1

    Motoraduno LUMACA BIKE 15 Settembre-Villastrada (MN)

    7? LUMACA BIKE
    15/09/2013
    Parco Primo Maggio
    Villastrada (MN)

    piegachetipassa@teletu.it

    ProLoco Villastrada
    Tel./Cel. 3483901468

    ? Ore 08.30: l'evento aprir? le porte con l'inizio controllo degli arrivi per la festa e la sistemazione delle moto all'interno del Parco,BAR aperto al coperto con buffet;
    ? Ore 10.30 per chi vuole verr? effettuato un piccolo giro turistico nella "bassa Mantovana"
    ? Ore 13.00 Si mangia!!Lo CHEF NIZZOLI ci delizier? con particolari maccheroni fatti in casa, Lumache fritte, patatine, affettati, dolci a tutto spiano! (per chi non volesse Lumache ? possibile scegliere alternativa!!).

    A seguire inizio lotteria con estrazione premi (abbigliamento e accessori moto e un weekend omaggio per 2 persone) e successivamente prova fonometrica per premiare la moto scassatimpani dell'edizione 2013 (possibile montare qualsiasi tipo di marmitta, anche artigianale, purch? sia presente!!) e prova di abilit? (gara di lentezza) per testare la Moto Lumaca!

    Tutto l'evento sar? supportato da buona musica, maxi schermo con proiezioni delle foto dei vari itinerari percorsi in moto e VISIONE GARA MOTO GP e SBK!!!!

    7? edizione Motoraduno "LUMACA BIKE" nella Fiera paesana di Villastrada.
    Aperto ad ogni tipo di moto e motociclista, piatti a base di Lumache ma non solo!! Musica no stop ,gara fonometrica e di lentezza, lotteria con ricchi premi!! Stand al coperto!!
X
Working...
X