Originally posted by pi?peloxtutti
View Post
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Domenica 8 settembre
Collapse
X
-
Smanettonazzo
- Jul 2011
- 13799
- 56
- Maschio
- 2,146
- in casa di mia mogghie
- 1300gs/1250rt/900gs-350sh
- Send PM
ma che bella "pompa"
io mica mi preoccupo
Bagonda ? giovine e forte, sapr? portar pazienza coi vecchietti (parlo di me
) comunque fatemi sapere cosa decidete, x me l'orario d'incontro a Bg ? perfetto...odio le levatacce della domenica 
PS e poi ho la patente "sospesa" con la condizionale quindi
Comment
-
A chi lo dici !!Originally posted by pi?peloxtutti View Postma che bella "pompa"
io mica mi preoccupo
Bagonda ? giovine e forte, sapr? portar pazienza coi vecchietti (parlo di me
) comunque fatemi sapere cosa decidete, x me l'orario d'incontro a Bg ? perfetto...odio le levatacce della domenica 
PS e poi ho la patente "sospesa" con la condizionale quindi
Comment
-
-
certamente, dobbiamo sperare nel tempo...Originally posted by paolino17 View PostSe riesco mi aggrego volentieri, do conferma sabato sera. Sperando nella clemenza del tempo...
nel caso di nuvole a bassa quota state pure a casa perch? significa che sui passi piove al 99%...
Per chi arriva dall'autostrada, ricordatevi che dopo l'uscita dovete venire avanti fino a ch? non vedete gli svincoli, io sar? l? sotto ad aspettarvi, proprio di fronte ai caselli.Last edited by Pinzo™; 05-09-13, 13:41.
Comment
-
Dai, non ti sottovalutare.:gaen:Originally posted by pi?peloxtutti View Post...interessante
a parte il meteo e il fatto che sono in attesa di una risposta x un "problemino" di patente sospesa con ricorso
direi che se confermi il giro provo a esserci
so che non ami i fermoni ma i fermini li accetti no? 
Quest'estate dopo che ci hanno passato gli austriaci non ti ho pi? visto.

Ciao Enr?!!!!!!
Scusate l'ot.
Comment
-
Smanettonazzo
- Jul 2011
- 13799
- 56
- Maschio
- 2,146
- in casa di mia mogghie
- 1300gs/1250rt/900gs-350sh
- Send PM
Heyl?!!! Grande RobyOriginally posted by panteranera View PostDai, non ti sottovalutare.:gaen:
Quest'estate dopo che ci hanno passato gli austriaci non ti ho pi? visto.

Ciao Enr?!!!!!!
Scusate l'ot.
mi si era chiusa la vena, che pirla che sono
x? ci siamo divertiti dai! Comunque non sai che mi ? successo dopo qualche giorno 

adesso comunque ho quasi risolto, spero di rivederti presto cos? ti racconto
un saluto e scusate l'OT
Comment
-
Raga allora uno l'abbiamo "perso", il Bagonda mi ha chiamato scusandosi per il forfait ma ha problemi SERI e rinuncia a malincuore!
Mr.Molla non pervenuto, ai pm non risponde...
Chi c'? allora?
Non vorrei aspettare invano, guardate che io vado anche da solo, ma in questo caso partirei volentieri anche prima...
cmq facciamo che io alle ore 10 sono l?, se alle 10.10 non si vede nessuno io parto!
Comment
-
Ma questo giro, partendo alle 11....boh.... trafficato e a Idro il rischio sbrirri molto alto... sono a Varsavia fino a domani sera, se riesco butto giu un idea e vediamo se vi piace....
Ma alle 10 cacchio? Alle 10 di solito ho gi? fatto 200KM!!!!
Comment
X

Comment