Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Comaschi

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #16
    ehi tiz se sabato/domenica/lunedi sei libero ci si puo' trovare per fare 2 curve sulla salita del ghisallo :P

    se qualcun'altro si vuole unire e' ben accetto

    Comment


    • Font Size
      #17
      sto week sarei un p? impegnato in eventi familiari ma nel pomeriggio potrei liberarmi... pi? facile sabato per?.

      scrivete qui orario e dove ci si trova e i lgiro che nel caso vi raggiungo on the road

      Comment


      • Font Size
        #18
        sono al mare ))))))))

        buone feste e buon giro a tutti )

        Comment


        • Font Size
          #19
          sono al mare ))))))))

          buone feste e buon giro a tutti )

          Comment


          • Font Size
            #20
            io domani, venerdi 18 aprile ci potrei essere sul ghisallo, basta non faccia trroppo freddo.

            se scrivete qui ci si organizza alla svelta

            Comment


            • Font Size
              #21
              domani devilss la vedo molto dura , io lavoro ma penso anche tutti gli altri... sabato pome se non fa troppo schifo il tempo ci si puo' trovare mal che vada si organizza per lunedi

              Comment


              • Font Size
                #22
                Originally posted by devilsss View Post
                io domani, venerdi 18 aprile ci potrei essere sul ghisallo, basta non faccia trroppo freddo.

                se scrivete qui ci si organizza alla svelta
                Le previsioni fanno abbastanza cacare per i prossimi giorni, io mi libero sul tardo pomeriggio (16.30. Ca) e un giro lo faccio. Onno, valbrona, colma, nesso, bellagio, ghisallo.

                Comment


                • Font Size
                  #23
                  domani pomeriggio mi sa che mi tocca lavorare quindi a meno di riuscire a liberarmi dai parenti domenica mi tocca aspettare lunedi , tempo permettendo

                  Comment


                  • Font Size
                    #24
                    qui occorre rimandare a meteo permettendo...

                    per? io giro spesso ln quella zona, essendo a Milano ? una delle mie preferite vicine

                    Comment


                    • Font Size
                      #25
                      io cmq venerdi sera un piccolo giretto dopo le 18.00 sono riuscito a farlo

                      se nei prossimi giorni riesco a liberarmi un giro lo faccio piu che volentieri , devilss se sei libero lasciami il tuo n. in privato che se riusciamo ci troviamo...

                      Comment


                      • Font Size
                        #26
                        Se qualcuno ha voglia e tempo di fare un giretto domani prima del pranzo fatemi sapere. Perch? sono al lago e avr? qualche ora da passare. Domani pomeriggio per? devo tornare a casa (che saranno altre 5 ore in moto), per cui avrei tempo solo la mattina.

                        Comment


                        • Font Size
                          #27
                          Io domattina lavoro poi dopo mangiato faccio un giro sicuramente

                          Comment


                          • Font Size
                            #28
                            Scusa che non ti ho risposto, ma ero in giro e sono tornato troppo presto

                            Comment


                            • Font Size
                              #29
                              Troppa gente in giro oggi con l auto ,abbiamo quasi preso l acqua io e zero zero , per? mi sono fatto un sacco di risate sotto al casco quando un ragazzino con un 125 4 tempi, si ? messo a provare a starci dietro , quando abbiamo rallentato per superarci ha fatto un dritto paura

                              Comment

                              X
                              Working...
                              X