Originally posted by drone zx 10 r
View Post
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
TOLEDO INVITA Anno VII - 15 e 16 febbraio 2014
Collapse
X
-
Presente con donna e baddy (che visto l'anno passato non ci sono problemi a portare e dato che albergo e ristorante lo permettono). Solo domenica perch? Penso che non scieremo
Inviato dal mio GT-I9100 utilizzando Tapatalk
Comment
-
Ciao Toledo, sono nuovo, vorrei essere preso in considerazione anche io per questo evento che credo essere piuttosto divertente.
Il mio nick ? Vichingo e venendo accompagnato dalla mia consorte vorrei che aggiungessi anche lei col nomignolo di Vichinga.
Sperando che tutto ci? che ho chiesto sia realizzabile ti saluto indistintamente.
Ciao
Vichingo
Comment
-
Smanettonazzo
- Apr 2008
- 37282
- Maschio
- 19
- Presso VERGATE SUL MEMBRO
- Non dichiarabile pubblicamente
- Autista del Papa
- Send PM
Mi segno...ma con mia moglie al quarto mese di gravidanza dubito fortemente di poter partecipare.
O meglio: potrei anche .....ma avrei qualche dubbio sul mio successivo rientro in casa, causa cambio di porta blindata e relative chiavi :gaen:
Comment
-
Portala, la mia ? venuta al 4 mese di gravidanza (2 gemelli ...)Originally posted by mandrake13 View PostMi segno...ma con mia moglie al quarto mese di gravidanza dubito fortemente di poter partecipare.
O meglio: potrei anche .....ma avrei qualche dubbio sul mio successivo rientro in casa, causa cambio di porta blindata e relative chiavi :gaen:
Si divertir?, fidati
Comment
-
Potrete venire solo se sarete in grado di onorare la cucina del Sottosopra e non mangiare come fringuelli ................Originally posted by vichingo View PostCiao Toledo, sono nuovo, vorrei essere preso in considerazione anche io per questo evento che credo essere piuttosto divertente.
Il mio nick ? Vichingo e venendo accompagnato dalla mia consorte vorrei che aggiungessi anche lei col nomignolo di Vichinga.
Sperando che tutto ci? che ho chiesto sia realizzabile ti saluto indistintamente.
Ciao
Vichingo

Comment
-
Smanettonazzo
- Apr 2008
- 37282
- Maschio
- 19
- Presso VERGATE SUL MEMBRO
- Non dichiarabile pubblicamente
- Autista del Papa