Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

chi si fa un val trebbia ?

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #1

    chi si fa un val trebbia ?

    Direi partenza zona Milano.

    Scegliete voi il giorno

  • Font Size
    #2
    Domenica o Lunedi' mattina, meteo permettendo, ho in programma con il mio socio la traversata della SS45 quasi per intero, la meta e' comunque il nuovo circuito Tazio Nuvolari di Cervesina, poi dovremmo tornare a Genova in autostrada......solo la mattina pero'.....e comunque la faremmo al contrario rispetto a te, al limite ci si incrocia.......sempre con i dovuti "se" e "ma"....

    Comment


    • Font Size
      #3
      Ci si potrebbe incrociare vediamo se si aggiunge qualcun'altro

      Comment


      • Font Size
        #4
        Dov'? sta val trebbia? Io non posso fare zone troppo controllate, non ho i dbk

        Comment


        • Font Size
          #5
          Originally posted by dingo125 View Post
          Dov'? sta val trebbia? Io non posso fare zone troppo controllate, non ho i dbk
          Ss 45, e' sotto a Piacenza. Io ci ho fatto un 5000 km la e non mi hanno mai fermato. Ma i controlli ci sono (come il resto del nord) nulla di particolare....forse un tempo era peggio... velox solo un paio nella zona delle gallerie.

          Comment


          • Font Size
            #6
            se ci sono filoni di moto la prima cosa che guardano e forse l'unica ? il portatarga inclinato... se vi piace aerodinamico vi fermano e inizieranno a contarvi i peli del culo.

            Comment


            • Font Size
              #7
              essendoci il ponte del 2 giugno, spero per voi non ci sia troppo traffico...

              Comment


              • Font Size
                #8
                ci sar? molto traffico e gente con le ciabatte in mezzo alla strada, divertimento pari a 0

                Comment


                • Font Size
                  #9
                  io andrei met? settimana... ora vediamo.

                  non sono ancora riuscito a farmi un giro serio

                  Comment


                  • Font Size
                    #10
                    Originally posted by DaniFZ1 View Post
                    Domenica o Lunedi' mattina, meteo permettendo, ho in programma con il mio socio la traversata della SS45 quasi per intero, la meta e' comunque il nuovo circuito Tazio Nuvolari di Cervesina, poi dovremmo tornare a Genova in autostrada......solo la mattina pero'.....e comunque la faremmo al contrario rispetto a te, al limite ci si incrocia.......sempre con i dovuti "se" e "ma"....
                    Se vuoi un consiglio tagliate da Bobbio per Penice-Varzi e quando siete a alla rotonda di rivanazzano (appena prima del ponte sullo staffora) tenete la destra per Pavia/Casteggio; arrivati alla rotonda pittarello/botanic/iper proseguite dritti 500 mt e imboccate la tangenziale voghera-casteggio (in direzione voghera) e da l? sono 10 km a Cervesina (trovate le indicazioni sulla tange).
                    Okkio entrando in cervesina che han messo due velok

                    Per tornare a Genova dal Circuito Tazio Nuvolari esci e gira a destra in direzione Corana, ti fai 2 paesini e sei a Casei Gerola (A7).

                    Comment


                    • Font Size
                      #11
                      portatarga e frecce originali, solo senza dbk

                      altrimenti vado in zegna

                      Comment


                      • Font Size
                        #12
                        Originally posted by KneeSlider View Post
                        Se vuoi un consiglio tagliate da Bobbio per Penice-Varzi e quando siete a alla rotonda di rivanazzano (appena prima del ponte sullo staffora) tenete la destra per Pavia/Casteggio; arrivati alla rotonda pittarello/botanic/iper proseguite dritti 500 mt e imboccate la tangenziale voghera-casteggio (in direzione voghera) e da l? sono 10 km a Cervesina (trovate le indicazioni sulla tange).
                        Okkio entrando in cervesina che han messo due velok

                        Per tornare a Genova dal Circuito Tazio Nuvolari esci e gira a destra in direzione Corana, ti fai 2 paesini e sei a Casei Gerola (A7).
                        Giro fatto, arrivato a casa poco fa, grazie epr il consiglio ma siamo passati dal Brallo e comunque siamo arrivati a Varzi, dopodiche' Voghera e Cervesina: Il circuito in effetti non e' completato, esternamente il cantiere e' ancora aperto e non e' nemmeno ultimata la strada di accesso, ovviamente era tutto chiuso e lucchettato, c'e' ancora molto lavoro da fare, probabilmente per le prove libere se ne parla l'anno prossimo.

                        Ritorno veloce da Casei Gerola a Genova in tutta tranquillita'; e' stato un gran bel giro

                        Comment


                        • Font Size
                          #13
                          Originally posted by DaniFZ1 View Post
                          Cervesina: Il circuito in effetti non e' completato, esternamente il cantiere e' ancora aperto e non e' nemmeno ultimata la strada di accesso, ovviamente era tutto chiuso e lucchettato, c'e' ancora molto lavoro da fare, probabilmente per le prove libere se ne parla l'anno prossimo.

                          ossignur....

                          Comment

                          X
                          Working...
                          X