Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

5 Luglio, Motogiro notturno dell'alta lombardia

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #1

    5 Luglio, Motogiro notturno dell'alta lombardia

    sabato 5 Luglio si terr? il 15? Motogiro notturno dell'alta Lombardia, con partenza come di consueto dal negozio G3 Moto a Seregno dalle 22.30 in poi, percorso segreto e arrivo verso le 8 in provincia di Como.

    Chi ha intenzione di venire di DDG ?

    fatevi riconoscere, io sar? come sempre alla partenza a chiedere i numeri ai partecipanti, se qualcuno del forum ci sar?, ditelo almeno ci salutiamo

  • Font Size
    #2
    Originally posted by Dy27 View Post
    sabato 5 Luglio si terr? il 15? Motogiro notturno dell'alta Lombardia, con partenza come di consueto dal negozio G3 Moto a Seregno dalle 22.30 in poi, percorso segreto e arrivo verso le 8 in provincia di Como.

    Chi ha intenzione di venire di DDG ?

    fatevi riconoscere, io sar? come sempre alla partenza a chiedere i numeri ai partecipanti, se qualcuno del forum ci sar?, ditelo almeno ci salutiamo
    E tu, Dimitri, dici che c'? gente che fa questa cosa senza essere pagata? A gratis?
    Naaaaaa, non ci credo

    Comment


    • Font Size
      #3
      Originally posted by doublezed View Post
      E tu, Dimitri, dici che c'? gente che fa questa cosa senza essere pagata? A gratis?
      Naaaaaa, non ci credo
      Pagamenti in natura valgono??

      Cmq ? troppo bella la serata prima e durante la partenza, c'? un'atmosfera magica nel piazzale con tutti in attesa della partenza 2 a 2 con foto di tutti allo start

      Comment

      X
      Working...
      X