Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
Ok, vada per le 9:00 al caff? Vanoglio di Agnellengo.
NON ASPETTATEMI. se non riesco a finire un trasloco oggi, mi tocca saltare.. per ovvi motivi
SMR990R
Ha ha ha
Io sono arrivato al mobilificio 8.25 circa mi sa che ci siamo mancati per poco io ho trovato solo un ragazzo con un ktm 990
Gli altri due ci hanno raggiunto al bar ad agnellengo
Non ci ho pensato potevo lasciarti il numero l'importante ? che ti sia divertito lo stesso
Inviato dal mio SM-N9005 utilizzando Tapatalk
Ma pensa te !! Quando sono arrivato ho chiesto se erano loro che andavano alla panoramica , mi hanno detto di si , tra laltro facevano stesso giro , probabilmente quando sei arrivato tu eravamo appena andati
Ma pensa te !! Quando sono arrivato ho chiesto se erano loro che andavano alla panoramica , mi hanno detto di si , tra laltro facevano stesso giro , probabilmente quando sei arrivato tu eravamo appena andati
Comment