Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Pranzo il 7 giugno a Cerreto Laghi (RE)

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #46
    Originally posted by tales5 View Post


    manco se lo piego in sei riesce ad appollaiarsi lass? l'omino oblungo! ahaha

    no no verrei da sola, visto che tanto un socio arancione lo vedo sempre col binocolo mentre derapa tra le curve del "mio" cerreto!

    quanto mi maaaancaaa!!

    spero davvero di farcela...ma secondo voi con 1,5 mm di battistrada non ce la fo a fare a/r pontedera-cerreto?

    una volta son rimasta sulle telEs sotto al cento croci ahahaha...vorrei non replicare! ^_^

    e non ditemi che le gomme le consumate SOOOLO sulla spalla eh?!
    Con 1,5 mm di battistrada ce la fai a fare a/r...sperando che non piova per?!

    Comment


    • Font Size
      #47
      Originally posted by tales5 View Post


      manco se lo piego in sei riesce ad appollaiarsi lass? l'omino oblungo! ahaha

      no no verrei da sola, visto che tanto un socio arancione lo vedo sempre col binocolo mentre derapa tra le curve del "mio" cerreto!

      quanto mi maaaancaaa!!

      spero davvero di farcela...ma secondo voi con 1,5 mm di battistrada non ce la fo a fare a/r pontedera-cerreto?

      una volta son rimasta sulle telEs sotto al cento croci ahahaha...vorrei non replicare! ^_^

      e non ditemi che le gomme le consumate SOOOLO sulla spalla eh?!
      Ma abiti a pontedera?ti ricordo che se puoi,mi farebbe piacere la tua presenza al brucche's tour 2015.....? sabato sera 16 maggio,presso il ristorante la ventola di vada(li)nitronori1 mi perdoner? per questa auto promozione ......

      Comment


      • Font Size
        #48
        Originally posted by brucche View Post
        nitronori1 mi perdoner? per questa auto promozione ......
        Ovviamente Bruno: siamo tutta una famiGGHia!
        Non ti perdono invece se non vieni al Cerreto...

        Comment


        • Font Size
          #49
          Originally posted by tales5 View Post


          manco se lo piego in sei riesce ad appollaiarsi lass? l'omino oblungo! ahaha

          no no verrei da sola, visto che tanto un socio arancione lo vedo sempre col binocolo mentre derapa tra le curve del "mio" cerreto!

          quanto mi maaaancaaa!!

          spero davvero di farcela...ma secondo voi con 1,5 mm di battistrada non ce la fo a fare a/r pontedera-cerreto?

          una volta son rimasta sulle telEs sotto al cento croci ahahaha...vorrei non replicare! ^_^

          e non ditemi che le gomme le consumate SOOOLO sulla spalla eh?!
          Dai semmai ti presto il TMAZZZ

          Comment


          • Font Size
            #50
            Originally posted by nitronori1 View Post
            Con 1,5 mm di battistrada ce la fai a fare a/r...sperando che non piova per?!
            in quel caso voi davanti mi asciugherete da galantuomini la strada a suon di burn out e deraponi!


            Originally posted by brucche View Post
            Ma abiti a pontedera?ti ricordo che se puoi,mi farebbe piacere la tua presenza al brucche's tour 2015.....? sabato sera 16 maggio,presso il ristorante la ventola di vada(li)nitronori1 mi perdoner? per questa auto promozione ......
            ehi Bruccheeee!ci ho sbirciato a dire il vero, ma sar? ancora a Mosca per quella data mi bruciano pure questo w e in moto!!!


            Originally posted by TarTaRo View Post
            Dai semmai ti presto il TMAZZZ
            ehi TU! ti squarcio le gomme di quel barile a due ruote grrrrrrrrrr!!


            intanto invio email al gommaiUolo...on line non trovo pi? cose interezzanti!

            Comment


            • Font Size
              #51
              Originally posted by nitronori1 View Post
              Ovviamente Bruno: siamo tutta una famiGGHia!
              Non ti perdono invece se non vieni al Cerreto...
              e infatti Brucche...dajeeeeeeeeee!!
              a propo..tornando IT...ci si vede tutti lass? giusto?
              io ho letto cerrreto e non ho capito pi? nulla del resto

              Comment


              • Font Size
                #52
                Originally posted by tales5 View Post
                e infatti Brucche...dajeeeeeeeeee!!
                a propo..tornando IT...ci si vede tutti lass? giusto?
                io ho letto cerrreto e non ho capito pi? nulla del resto
                No,liguri e toscani ci si vede ad Aulla (o a S.Stefano Magra) e si va su tutti insieme!

                Comment


                • Font Size
                  #53
                  Allora Corinne prende l'orario domani,e se domenica 24 maggio ? libera saremo ben felici di unirsi a voi....in moto non se ne parla,non me la sento di affrontare troppi km con l'aprilia....verremo in macchina.....se invece lavora sono costretto a rinunciare,sperando di poter presto,magari a giugno trovare una data giusta....

                  Comment


                  • Font Size
                    #54
                    il 24 maggio Corinne ? di festa!quindi confermo presenza di entrambi al pranzo del cerreto....in settimana ci sentiamo per decidere luogo incontro..........

                    Comment


                    • Font Size
                      #55
                      Originally posted by brucche View Post
                      il 24 maggio Corinne ? di festa!quindi confermo presenza di entrambi al pranzo del cerreto....in settimana ci sentiamo per decidere luogo incontro..........
                      Grande Bruno: festeggeremo il Vostro anniversario tutti insieme,sono proprio contento!!!

                      Comment


                      • Font Size
                        #56
                        Originally posted by nitronori1 View Post
                        Grande Bruno: festeggeremo il Vostro anniversario tutti insieme,sono proprio contento!!!
                        Grandeee!!..ma lei e'contenta?!

                        Nitro ..a che ora il ritrovo e dove?!io x quieto vivere sab sera ho una cena a cecina e devo capire se fisicamente ce la posso fare ad alzarmi il mattino seguente!!

                        Ma perche'nn l abbiam fatto quando vivevo a Saezana?!
                        Lo sai che con la bolla al naso son doppiamente fermona!

                        Comment


                        • Font Size
                          #57
                          Direi di trovarci nel parcheggio del Decathlon di S.Stefano Magra (uscita casello autostradale La Spezia-S.Stefano di Magra; dir.S.Stefano M.;alla prima rotonda girare a destra) alle 11 e di salire su tutti insieme!
                          Last edited by nitronori1; 17-05-15, 14:11.

                          Comment


                          • Font Size
                            #58
                            Originally posted by nitronori1 View Post
                            Direi di trovarci nel parcheggio del Decathlon di S.Stefano Magra (uscita casello autostradale La Spezia-S.Stefano di Magra; dir.S.Stefano M.;alla prima rotonda girare a destra) alle 11 e di salire su tutti insieme!
                            Io sarei per fare due curve per stimolare l'appetito e trovarsi su facendo questa strada qui. Poi ben vengano proposte alternative.


                            hostare immagini

                            Comment


                            • Font Size
                              #59
                              Originally posted by JayZ View Post
                              Io sarei per fare due curve per stimolare l'appetito e trovarsi su facendo questa strada qui. Poi ben vengano proposte alternative.


                              hostare immagini
                              Come preferisci Angelo!
                              Tieni presente che da S.Stefano Magra ci sono una settantina di km di curve...ovviamente c'? pure il ritorno...
                              Io devo partire comunque da SP e trovarmi con i ragazzi "locali" e forse con Sicily (se viene).
                              Brucche e Chiara vengono in auto...credo ci vedremo su!

                              Comment


                              • Font Size
                                #60
                                Originally posted by nitronori1 View Post
                                Come preferisci Angelo!
                                Tieni presente che da S.Stefano Magra ci sono una settantina di km di curve...ovviamente c'? pure il ritorno...
                                Io devo partire comunque da SP e trovarmi con i ragazzi "locali" e forse con Sicily (se viene).
                                Brucche e Chiara vengono in auto...credo ci vedremo su!
                                Pur nn essendo il max della vita, mi farei la sparata fino a s stefano solo per rifarmi il cerreto da cima a fondo!..purtroppo nn so se ce la faro'per motivi di "quiete familiare" eheh
                                Al max faccio antipasto e riscendo..vediamo come si evolve la settimana

                                Comment

                                X
                                Working...
                                X