Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Giretto in moto zona Alba-Asti Sabato 9 Maggio 2015

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #1

    Giretto in moto zona Alba-Asti Sabato 9 Maggio 2015

    Mi sono da poco ritrasferito in Italia in zona Astigiana per l'estate, ho fatto qualche uscita da solo e ho trovato strade incredibili, ma non mi dispiacerebe trovare qualche sherpa che mi faccia vedere e trovare i posti migliori e il classico baretto post girettino per sparare due cagate e magari farsi un birretta.

    Ho cercato su FB ma non ho trovato nessun gruppo adatto, c'? qualcuno che ha voglia di farsi un giro? Mi piace la guida sportiva senza esagerare (anche perch? guido un pachiderma).

    Aiuto!

  • Font Size
    #2
    Ciao Leo, bentornato!

    Ti ho mandato MP

    Comment


    • Font Size
      #3
      sabato 9 non posso, ma un'altra volta si potrebbe fare. Cmq tutte le langhe sono belle in moto, occhio solo ai velox.
      Cmq tra le mete piu' allettanti ci sono sicuramente Alba Cortemilia Montezemolo Colle di Cadibona e giu' fino Savona. Altrimenti da Alba e' anche molto bella la strada panoramica delle Langhe, che poi ti consente ugualmente di raggiungere Ceva e Montezemolo
      Insomma, vai e perditi dove preferisci!

      Comment


      • Font Size
        #4
        Originally posted by max#18 View Post
        sabato 9 non posso, ma un'altra volta si potrebbe fare. Cmq tutte le langhe sono belle in moto, occhio solo ai velox.
        Cmq tra le mete piu' allettanti ci sono sicuramente Alba Cortemilia Montezemolo Colle di Cadibona e giu' fino Savona. Altrimenti da Alba e' anche molto bella la strada panoramica delle Langhe, che poi ti consente ugualmente di raggiungere Ceva e Montezemolo
        Insomma, vai e perditi dove preferisci!
        Ecco, trovare uno che mi fa vedere dove sono i velox sarebbe anche cosa buona e giusta!!! Se non trovo nessuno ovviamente vado in solitaria, ma con tutte le moto che girano da ste parti ci sar? un pellegrino che scrive qui dentro no? Ormai ? l'unico forum rimasto!

        Comment

        X
        Working...
        X