Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

"Replica" pranzo al Cerreto il 28 giugno

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #1

    "Replica" pranzo al Cerreto il 28 giugno

    A grande richiesta (soprattutto di chi come me ha mangiato a sfare! ) vorrei cercare di riproporre un pranzo a Cerreto Laghi (RE) per domenica 28 giugno.
    Direi che al Ristorante "Al Ceppo" abbiamo mangiato bene e in abbondanza: squadra che vince non si cambia,giusto?
    Magari al posto di 2 primi,2 secondi,3 contorni e dolci a sfare direi che si potrebbero dimezzare le portate (e abbassare il prezzo)...che ne dite?
    Chi viene?

  • Font Size
    #2
    Io ci sono,non so se Corinne lavora....ti far? sapere....peccato non sia ancora riuscito a vendere la rsv4,se no facevo esordire la tiger...il ristorante ? stato promosso a pieni voti,mangiato tanto ma di qualit? e i 30 euro ci stavano tutti....certo per chi viene in moto,il ritorno a panza piena non ? una goduria,con tutte quelle curvette secche...brucche

    Comment


    • Font Size
      #3
      Bene Bruno,so che su di te si pu? sempre contare!
      Dovrebbe venire anche l'amico Carapintadas che ? impaziente di conoscerti di persona (non so se ? attratto sessualmente )

      Comment


      • Font Size
        #4
        Ho fatto "snellire" il men?,anche se poi mangeremo come l'altra volta:
        -Ravioli al rag?
        -scaloppine ai funghi
        -patate al forno
        -dolci vari
        acqua,vino,caff? (e ammazzacaff? che non manca mai) a 25 euro a testa.
        Chi ? venuto il mese scorso sa che la qualit? ? ottima (tutto fatto in casa) cos? come la quantit?!

        Comment


        • Font Size
          #5
          Azz.. fate qualcosa anche per noi terroni....

          Scendete un p? che vengo anche io!

          Comment


          • Font Size
            #6
            Originally posted by mito22 View Post
            Azz.. fate qualcosa anche per noi terroni....

            Scendete un p? che vengo anche io!
            No,lo facciamo apposta per non vederti!
            Come stai Davide?

            Comment


            • Font Size
              #7
              Hai detto ravioli??
              'petta che inizio a digiunare, cos? arrivo "pronto"...

              Comment


              • Font Size
                #8
                Grazie per l'invito nitro, ti rispondo qui:

                Ho visto questo nuovo thread gia' dalla settimana scorsa, prima del blocco del forum, ho esitato a rispondere subito perch? purtroppo ho mia madre con problemi di salute e questo ormai da tempo, praticamente ho le domeniche libere con il contagocce, perlomeno nel pomeriggio sono quasi sempre impegnato per questa ragione, forse proprio la prossima riesco ad averla completamente libera ed in tal caso potrei anche pensare di venire a far da commensale con voi, dammi ancora un paio di giorni e confermo il tutto.......ma per il momento resto rigorosamente in forse....

                Grazie

                Comment


                • Font Size
                  #9
                  Originally posted by nitronori1 View Post
                  No,lo facciamo apposta per non vederti!
                  Come stai Davide?
                  Ah ma immaginavo ben.. :1:

                  Comment


                  • Font Size
                    #10
                    Originally posted by DaniFZ1 View Post
                    Grazie per l'invito nitro, ti rispondo qui:

                    Ho visto questo nuovo thread gia' dalla settimana scorsa, prima del blocco del forum, ho esitato a rispondere subito perch? purtroppo ho mia madre con problemi di salute e questo ormai da tempo, praticamente ho le domeniche libere con il contagocce, perlomeno nel pomeriggio sono quasi sempre impegnato per questa ragione, forse proprio la prossima riesco ad averla completamente libera ed in tal caso potrei anche pensare di venire a far da commensale con voi, dammi ancora un paio di giorni e confermo il tutto.......ma per il momento resto rigorosamente in forse....

                    Grazie
                    in bocca al lupo per la mamma dani

                    Comment


                    • Font Size
                      #11
                      Originally posted by DaniFZ1 View Post
                      Grazie per l'invito nitro, ti rispondo qui:

                      Ho visto questo nuovo thread gia' dalla settimana scorsa, prima del blocco del forum, ho esitato a rispondere subito perch? purtroppo ho mia madre con problemi di salute e questo ormai da tempo, praticamente ho le domeniche libere con il contagocce, perlomeno nel pomeriggio sono quasi sempre impegnato per questa ragione, forse proprio la prossima riesco ad averla completamente libera ed in tal caso potrei anche pensare di venire a far da commensale con voi, dammi ancora un paio di giorni e confermo il tutto.......ma per il momento resto rigorosamente in forse....

                      Grazie
                      Purtroppo so cosa vuol dire...
                      Dai,speriamo di averti a tavola con noi!

                      Comment


                      • Font Size
                        #12
                        Originally posted by mito22 View Post
                        Ah ma immaginavo ben.. :1:
                        Per? Davide potresti farti una bella vacanza dall'altra parte (in senso orizzontale) dell'Italia

                        Comment


                        • Font Size
                          #13
                          Eh... ho gran poco tempo e poi non mi piace dormire fuori... mettici che uso la macchina di vale che non va manco a calci... minkia..

                          Comment


                          • Font Size
                            #14
                            Originally posted by Martino View Post
                            Hai detto ravioli??
                            'petta che inizio a digiunare, cos? arrivo "pronto"...
                            Ho visto che la volta scorsa c'era troppa roba sul tavolo non mangiata,ho notato quali erano i piatti preferiti e ho chiesto al ristoratore solo quelli,ma...in quantit? industriali!

                            Comment


                            • Font Size
                              #15
                              Originally posted by mito22 View Post
                              Eh... ho gran poco tempo e poi non mi piace dormire fuori... mettici che uso la macchina di vale che non va manco a calci... minkia..
                              Non ti propongo il treno perch? ? una linea schifosa (Parma-La Spezia),degna dell'Ottocento!

                              Comment

                              X
                              Working...
                              X