Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

pranzo Natale DDG...proviamoci

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #61
    io ho cell di brucche e mito 22...se qualcuno vuole il mio personale..in mp

    Comment


    • Font Size
      #62
      Mi ? venuto un raffreddore terrificante......ma domani a costo di venire in ambulanza non mancher? sveglia ore 7 e partenza con arrivo previsto intorno alle 10e30 salvo nebbie e traffico intenso.....

      Comment


      • Font Size
        #63
        Originally posted by Carapintadas View Post
        cosa fai allora li aspetti al casello..oppure arrivate alla spicciolata in v.Gagliazzona 29/B Conselice RA..parcheggio piscine..luogo di ritrovo per le 10,30 circa
        Per me ? uguale, io abito ad Imola, quindi posso gestire bene gli orari, se dici che facciamo il gruppo al casello vengo l?, se andiamo ognuno per conto su direttamente al parcheggio del ristorante, per me va bene.

        Dici di essere al casello alle 10,30 per essere a pranzo alle 12? Ma per andare a Conselice ci vorranno 20 minuti. Poi parli di parcheggio piscine, ma dov'?? Ti riferisci all'AcquaJoss?
        Ciao!

        Comment


        • Font Size
          #64
          Originally posted by Nostradamus View Post
          Per me ? uguale, io abito ad Imola, quindi posso gestire bene gli orari, se dici che facciamo il gruppo al casello vengo l?, se andiamo ognuno per conto su direttamente al parcheggio del ristorante, per me va bene.

          Dici di essere al casello alle 10,30 per essere a pranzo alle 12? Ma per andare a Conselice ci vorranno 20 minuti. Poi parli di parcheggio piscine, ma dov'?? Ti riferisci all'AcquaJoss?
          Ciao!
          si aquajoss poi io vi aspetto li..vi accompagn? io al ristorante.La visita al museo contadino l'ho prevista al mattino

          Comment


          • Font Size
            #65
            troppo lontano

            Comment


            • Font Size
              #66
              Originally posted by Carapintadas View Post
              visto che sei di imola...li accompagni tu fino parcheggio aquajoss(piscine..)per le 10,30 circa..io sar? li ad aspettarvi...prelevandoli uscita casello a14 sulle 10.Ti va???
              Va bene sar? alle 10 al casello con la panda rossa, fammi sapere quanti vengono all'uscita della A14. Se qualcuno ha bisogno di contattarmi. mi trova al 3472681407.
              Ciao
              Giuliano

              Comment


              • Font Size
                #67
                Originally posted by Nostradamus View Post
                Va bene sar? alle 10 al casello con la panda rossa, fammi sapere quanti vengono all'uscita della A14. Se qualcuno ha bisogno di contattarmi. mi trova al 3472681407.
                Ciao
                Giuliano
                direi tutti escluso Fiore che arriva dal veneto e viene diretto.Ti chiamer? io a cavallo delle 10 circa..hai whattsapp

                Comment


                • Font Size
                  #68
                  Ue' ragazzuoli io conto di essere alle 10 e 30 dove ha indicato il Cara,il parcheggio aquajoss o come cavolo si chiama....sempre che la nebbia non mi blocchi....ciao e a dopo.....parto alle 8,penso vada bene....

                  Comment


                  • Font Size
                    #69
                    grazie a tutti!!!:1:
                    ..bella compagnia maschile...deliziosa quella femminile..ottima la location e il pranzo..direi una bella gg baciata poi dal bel tempo

                    Comment


                    • Font Size
                      #70
                      mettete foto!

                      Comment


                      • Font Size
                        #71
                        Originally posted by Ayrton View Post
                        mettete foto!
                        io non ne ho fatte
                        ..ma ho visto le donne che hanno scattato..aspettiamo che rientrino

                        Comment


                        • Font Size
                          #72
                          Foto a randa,please....mi unisco al Cara e vi dico grazie....location stupenda degna del re di panza,bella compagnia ho avuto finalmente il piacere di conoscere mito,persona misurata e sua moglie una bella peperina,Fulvio e fiore li conoscevo gi?(e oggi erano entrambi in ottima forma!)la Anna come al solito squisita,la moglie di Fulvio impegnata dalla piccina era un po'defilata,nostradamus e sua moglie,che ci hanno pazientemente fatto compagnia al parcheggio,e che mi fa ben sperare nella possibilit? di avere a 63 anni una mV agusta,e infine il carapindatas che ci ha fatto dono di una bottiglia di rosatello,che la Corinne ha moooolto apprezzato(e' gi? in frigo) oltre che a farci da cicerone nella tenuta,con tanto di visita alla stalla....non mi sono dimenticato di rix......eheeee....l'avevo davanti,e quindi anche per uno vicino alla demenza senile,in fondo l'ho nominato...ragazzo simpatico e di buona compagnia....non mi sembra di avere visto pialletto,si vede che era indaffarato con i pezzi di legnomi sono dimenticato qualcuno?perdonatemi
                          Last edited by brucche; 20-12-15, 17:37.

                          Comment


                          • Font Size
                            #73
                            Bel posto e compagnia

                            Son scappato veloce perch? preferivo fare autostarda con la luce visto la nebbia che avrei trovato verso rovigo

                            Vi ringrazio tutti e spero che organizzate presto un altro evento e se son libero arrivo di corsa........son stato felice di vedere nuove persone

                            Complimenti al Cara e a Mito e arrivederci alla prossima!!!!!!!

                            Ciao Fiore

                            Comment


                            • Font Size
                              #74
                              Gran bella giornata passata in piacevole compagnia, buon cibo, bel posto, bello tutto. Grazie a carapintadas per aver organizzato un evento molto piacevole ed a tutti gli intervenuti.

                              Brucche; gli anni non sono 63, ma ahim? 65 ed il 27 Gennaio saranno addirittura 66!.............

                              Comment


                              • Font Size
                                #75
                                il rosatello ha mietuto qualche vittima
                                ...abbiamo pagato per dodici ed eravamo undici a tavola
                                ..ma perch? nessuno ha detto che pialletto non era venuto(boh..)si stornava dal conto...anche se alla fine poi sono rimasti dei gn?
                                ..la prox volta che ci si incontra abbiamo un fondo cassa di 25?..e non chiedetemi come ? successo..non me lo ricordo

                                Comment

                                X
                                Working...
                                X