Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Motoclub Milano

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #16
    Originally posted by desmodannato View Post
    Veramente sarebbe a Venegono
    vai dove vuoi, basta che ti avvici il pi? possibile, cos? almeno uno dei due della foto lo rimettiamo in sella!
    Da che ero in mezzo a 3 King ora mi avete abbandonata da sola con ciccottina! Ma sta nascendo un amore.
    Anzi, ti dir?. Sto valutando di comprare una catena seria e magari un bloccadisco di quelli tecnologici per andarci anche a lavoro (perch? mi sta venedo la smania del sabato, non posso continaure cos?!). Tuttavia piango come una fontana al pensiero di sollecitare le mie eccezionali sospensioni sul pav? di corso di porta romana...sarebbe un sacrilegio giornaliero.


    P.S.: ma lo svitato delle sospensioni che era da queste parti, me le setterebbe per il il peso del mio culetto? cos? finamente avrei una moto pi? tarata su di me che peso mediamente 30 kg meno dell'utilizzatore medio di moto ...

    Comment


    • Font Size
      #17
      Originally posted by Totta View Post
      vai dove vuoi, basta che ti avvici il pi? possibile, cos? almeno uno dei due della foto lo rimettiamo in sella!
      Da che ero in mezzo a 3 King ora mi avete abbandonata da sola con ciccottina! Ma sta nascendo un amore.
      Anzi, ti dir?. Sto valutando di comprare una catena seria e magari un bloccadisco di quelli tecnologici per andarci anche a lavoro (perch? mi sta venedo la smania del sabato, non posso continaure cos?!). Tuttavia piango come una fontana al pensiero di sollecitare le mie eccezionali sospensioni sul pav? di corso di porta romana...sarebbe un sacrilegio giornaliero.


      P.S.: ma lo svitato delle sospensioni che era da queste parti, me le setterebbe per il il peso del mio culetto? cos? finamente avrei una moto pi? tarata su di me che peso mediamente 30 kg meno dell'utilizzatore medio di moto ...
      Ovvio che se porti la moto da Lucio te la sistema come si deve, occhio che poi dopo sar? ancora pi? dura non usarla, la cura di Lucio rende "drogati"

      Comment


      • Font Size
        #18
        Originally posted by desmodannato View Post
        Ovvio che se porti la moto da Lucio te la sistema come si deve, occhio che poi dopo sar? ancora pi? dura non usarla, la cura di Lucio rende "drogati"


        Come se non stessi gi? nel tunnel della motodipendenza...

        Comment


        • Font Size
          #19
          Originally posted by Totta View Post
          Come se non stessi gi? nel tunnel della motodipendenza...
          Se sistemi le sospensioni, magari montando le molle Hyperpro, preparati agli effetti allucinogeni

          Comment


          • Font Size
            #20
            Originally posted by desmodannato View Post
            Se sistemi le sospensioni, magari montando le molle Hyperpro, preparati agli effetti allucinogeni
            Daiiiiiiiiiiiiii una cosa alla volta, non partiamo gi? con cose che manco capisco.
            Prima magari imparo a capire come sentirle ste benedette sospensioni.

            Comment


            • Font Size
              #21
              Ragaaaaaaaa sabato sono stata sul Penice
              L'asfalto ? di quelli che mi inibiscono fortemente, ma la strada ? molto bella e sabato, date le previsioni incerte, era deserta ...
              Bellissimo il posto, da rifare.

              Comment


              • Font Size
                #22
                Originally posted by Totta View Post
                Ragaaaaaaaa sabato sono stata sul Penice
                L'asfalto ? di quelli che mi inibiscono fortemente, ma la strada ? molto bella e sabato, date le previsioni incerte, era deserta ...
                Bellissimo il posto, da rifare.
                Domani, con un amico, abbiamo in mente un Asti-Tenda-Mentone-Ventimiglia (400 km) e ritorno da fare in apnea, nel senso di non a cannone, ma di guida continua, senza soste e fronzoli diversi da rifornimento ed annessi.
                Partenza verso le 12.30 e rientro previsto verso le 18. Il problema ? che per te ci sarebbero 200 km in pi? e dovresti farti Milano-Asti, che ? tutta terribilmente piatta.

                Comment

                X
                Working...
                X