Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Motoraduno a Bovino (FG)

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #1

    Motoraduno a Bovino (FG)

    BOVINO: AD AGOSTO MOTORADUNO

    Si terr? domenica 17 agosto il VI motoraduno citt? di Bovino. La Kermesse, organizzata dal Motoclub Bovino in collaborazione con l?Associazione ?Gli Amici di Peter Pan?, il Motoclub Foggia, i comuni di Bovino, Panni e Monteleone, prender? il via alle 9 e 30 del 17 agosto con le iscrizioni dei centauri presso la villa comunale di Bovino.

    Dopo un caff? per svegliare muscoli e riflessi, giro turistico nel borgo dauno e partenza alla volta di Panni dove sar? consegnata una targa in memoria di Nicola Mottola, giovane pannese morto in un incidente con la motocicletta nel luned? dell?Angelo del 2007.

    ?La consegna della targa alla famiglia Mottola vuole ricordare l?amico Nicola, tragicamente scomparso lo scorso anno e ci consente di sottolineare ancora una volta l?importanza della sicurezza stradale ? afferma Antonio Sanseverino, presidente del Motoclub Bovino ? A consegnare questo omaggio sar? Vittorio Iannuzzo, pilota mondiale Kawasaki Superbike che sar? con noi per tutta la giornata?.

    Dopo la tappa nel centro di Panni, si proceder? alla volta di Monteleone, il comune pi? alto della Puglia, con una sosta in piazza Municipio con aperitivo e degustazione di prodotti tipici locali. Intorno alle 13 ? previsto il ritorno a Bovino dove i motociclisti potranno fermarsi a pranzo. ?Prevediamo l?iscrizione di almeno duecento moto da tutta la provincia di Foggia ? conclude Sanseverino ? sar? un?occasione per visitare sulle due ruote i meravigliosi posti del nostro subappennino, fin troppo spesso sottovalutato. Attraverseremo, con questa passeggiata, paesaggi stupendi che molte volte non sappiamo apprezzare come invece meritano?.
    Fonte: www.capitanatasport.it

  • Font Size
    #2
    Peccato ad averlo letto prima.

    Comment

    X
    Working...
    X