Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Gorge du Verdon e Vercors

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #1

    Gorge du Verdon e Vercors

    Ciao a tutti , stiamo pianificando una toccata e fuga nelle gole del Verdon e io vorrei anche aggiungere il Vercors.
    Dopo la trasferta da casa , partiremmo da San Remo , Grasse Verdon e avvicinamento a Vercors in un giorno .
    Giorno successivo Vercors Sestriere.

    Entrambe le zone le ho visitate anni fa, durante l'estate, ma non ricordo se ho percorso passi molto alti , tipo 2000 mt slm .
    Vi chiedo un aiuto e consigli, su quali strade percorrere, visto che il tour lo faremo a fine aprile, e il pericolo che alcune strade siano chiuse causa neve ? tutt'altro che remoto

  • Font Size
    #2
    a fine aprile tutti i passi sono sicuramente chiusi, ancora quest'anno che ha/sta nevicando molto, quindi ti conviene fare le strade principali di fondovalle.
    Altra cosa ti conviene fermarti a dormire zona barcellonette/lago di embrun e da li poi andare verso il vercors perche' da san remo la vedo un po lunga.(pero' non so quanti km siete abituati a fare in un giorno considerando che sono tutte statali piene di curve)

    Comment


    • Font Size
      #3
      Foto a manetta eh!

      Comment


      • Font Size
        #4
        Grazie per i consigli Paolo25, avevo sospettato che i passi sarebbero ancora stati chiusi.
        Con zavorrina sui 500 km al giorno(no autostrada), ma da solo , mi devono abbattere per fermarmi a fine giornata

        Mito, ti faccio un book fotografico

        Comment

        X
        Working...
        X