Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

info sul Monte Bondone

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #16
    non ? proprio vicinissimo ma sicuro ci torno, verificando prima se c'? qualche evento

    Comment


    • Font Size
      #17
      Originally posted by freddy.bike View Post
      non ? proprio vicinissimo ma sicuro ci torno, verificando prima se c'? qualche evento
      Chiedi pure qua.. c'? tanta gente della zona... i miei genitori abitano sotto vaneze per dire...

      Comment


      • Font Size
        #18
        visto che ? in zona, in questi giorni dovrei/vorrei passare dalla Val di Cembra, da Cavalese a Lavis e se non ricordo male ne ho sempre sentito parlare bene (motociclisticamente) ma male perch? veramente accaniti contro le moto... io passerei mercoledi o giovedi pomeriggio, ci sono "trappole" tipo velox nascosti nelle siepi oppure posso guidare guardando solo la strada e non dentro ogni cosa sospetta ai lati? non voglio farla ovviamente a vita perso, so un vecchio ormai, solo divertendomi.

        Comment


        • Font Size
          #19
          fatta ieri! ho rifatto anche il Bondone stavolta guardando anche i panorami, difficile salendo da sardagna, spettacolare con quell'asfalto.

          Fatta anche la val di cembra e... surreale! deserta, zero velox e quei pochi incrociati sembra di essere in pista! persino le auto e i furgoni li correvano come pazzi! asfalto in alcuni pezzi perfetto e curvoni spettacolari fin troppo veloci per il mio mono ma devo dire che anche senza farlo a vita persa ? veramente divertente anche se vedendo la strada mi sarei aspettato qualche posto di blocco nelle varie piazzole o cartelli di velox ovunque, invece sembrava tutto free a libero uso personale ahahah che belle strade che avete in trentino

          Comment


          • Font Size
            #20
            Originally posted by freddy.bike View Post
            fatta ieri! ho rifatto anche il Bondone stavolta guardando anche i panorami, difficile salendo da sardagna, spettacolare con quell'asfalto.

            Fatta anche la val di cembra e... surreale! deserta, zero velox e quei pochi incrociati sembra di essere in pista! persino le auto e i furgoni li correvano come pazzi! asfalto in alcuni pezzi perfetto e curvoni spettacolari fin troppo veloci per il mio mono ma devo dire che anche senza farlo a vita persa ? veramente divertente anche se vedendo la strada mi sarei aspettato qualche posto di blocco nelle varie piazzole o cartelli di velox ovunque, invece sembrava tutto free a libero uso personale ahahah che belle strade che avete in trentino
            Ogni tanto li fanno i controlli..ma non sono assidui come da altre parti.(se fai il cretino ti puniscono anche l?)
            Sulla cisa per esempio stanno dando multe a raffica tutti i giorni a chiunque.
            Un mese fa siamo andati via in 7 e a tutti e 7 ? arrivata la multa a casa per "guida non consona alla strada"...problema che ? arrivata anche a chi andava piano sul serio.
            46? di multa se si paga subito...multa che ? facilmente contestabile dal giudice di pace,ma che nessuno contesta perch? ti costa pi? o meno uguale fare ricorso...pi? viaggi in provincia e sbattimenti vari..alla fine la pagano tutti.
            L? c'? proprio un accanimento rivolto a fare cassa,in Trentino ? difficile.

            Comment


            • Font Size
              #21
              Originally posted by freddy.bike View Post
              fatta ieri! ho rifatto anche il Bondone stavolta guardando anche i panorami, difficile salendo da sardagna, spettacolare con quell'asfalto.

              Fatta anche la val di cembra e... surreale! deserta, zero velox e quei pochi incrociati sembra di essere in pista! persino le auto e i furgoni li correvano come pazzi! asfalto in alcuni pezzi perfetto e curvoni spettacolari fin troppo veloci per il mio mono ma devo dire che anche senza farlo a vita persa ? veramente divertente anche se vedendo la strada mi sarei aspettato qualche posto di blocco nelle varie piazzole o cartelli di velox ovunque, invece sembrava tutto free a libero uso personale ahahah che belle strade che avete in trentino
              15 gg f? hanno fatto un raid le F:O in Trentino e da quello che ho letto 10.000 ? di multe circa 200 moto controllate,controllo velocit? , controllo gradi di inclinazione della targa e eventuali manomissioni alle moto

              Comment


              • Font Size
                #22
                Originally posted by RobyZxr View Post
                Ogni tanto li fanno i controlli..ma non sono assidui come da altre parti.(se fai il cretino ti puniscono anche l?)
                Sulla cisa per esempio stanno dando multe a raffica tutti i giorni a chiunque.
                Un mese fa siamo andati via in 7 e a tutti e 7 ? arrivata la multa a casa per "guida non consona alla strada"...problema che ? arrivata anche a chi andava piano sul serio.
                46? di multa se si paga subito...multa che ? facilmente contestabile dal giudice di pace,ma che nessuno contesta perch? ti costa pi? o meno uguale fare ricorso...pi? viaggi in provincia e sbattimenti vari..alla fine la pagano tutti.
                L? c'? proprio un accanimento rivolto a fare cassa,in Trentino ? difficile.
                In che senso ? arrivata a casa la multa? cio? vi hanno preso di nascosto le targhe mentre passavate e vi hanno mandato la multa a casa?

                In effetti devo dire che in trentino non vedo nessun accanimento o velox da imboscata, giusto nei paesi dove ? doveroso fare i 50 ma sul resto in totale libert? e devo ammettere che non ho mai visto gente strafare, certo alcuni non proprio da turismo ma mai esagerando o creando grossi pericoli, mi son reso conto che in effetti dove vedo maggiori esagerazioni da parte dei biker ? proprio dove le amministrazioni comunali, perch? sono loro e non le fdo, sono accanitissimi in modo feroce... in trentino con strade che sembrano piste ( a volte anche meglio) invece non ne vedi proprio quasi.


                Comment


                • Font Size
                  #23
                  Originally posted by freddy.bike View Post

                  In che senso ? arrivata a casa la multa? cio? vi hanno preso di nascosto le targhe mentre passavate e vi hanno mandato la multa a casa?

                  In effetti devo dire che in trentino non vedo nessun accanimento o velox da imboscata, giusto nei paesi dove ? doveroso fare i 50 ma sul resto in totale libert? e devo ammettere che non ho mai visto gente strafare, certo alcuni non proprio da turismo ma mai esagerando o creando grossi pericoli, mi son reso conto che in effetti dove vedo maggiori esagerazioni da parte dei biker ? proprio dove le amministrazioni comunali, perch? sono loro e non le fdo, sono accanitissimi in modo feroce... in trentino con strade che sembrano piste ( a volte anche meglio) invece non ne vedi proprio quasi.

                  Esattamente!!

                  Comment


                  • Font Size
                    #24
                    e cos'hanno scritto come motivazione del perch? non sono potuti contestarvela sul posto, cosa che sono obbligati a fare? io sapevo che solo per motivazioni assolutamente particolari possono mandarvele a casa, devono fermarvi, se non hanno scritto una motivazione valida credo sia proprio nulla la multa, questa non ? un classica del velox nascosto o no, ma una cosa assolutamente illegale che io sappia

                    Comment


                    • Font Size
                      #25
                      Originally posted by freddy.bike View Post
                      e cos'hanno scritto come motivazione del perch? non sono potuti contestarvela sul posto, cosa che sono obbligati a fare? io sapevo che solo per motivazioni assolutamente particolari possono mandarvele a casa, devono fermarvi, se non hanno scritto una motivazione valida credo sia proprio nulla la multa, questa non ? un classica del velox nascosto o no, ma una cosa assolutamente illegale che io sappia
                      La distanza tra lo scrivente e il veicolo di cui sopra era tale da non consentire di effettuare un chiaro segnale di ALT.
                      L'ho presa simile anche in auto specificando che c'era troppo traffico,per cui l'impossibilit? di essere fermato.
                      ? un cosa che non possono fare ma che fanno comunque,che tanto il 99% paga quei 40-50? per non aver menate di avanti e indietro dal giudice di pace...alla fine ti conviene pagarla.

                      Comment


                      • Font Size
                        #26
                        e dove diavolo era? ahaha, se c'? un posto di blocco ci sono regole da rispettare e se era troppo distante l'agente le stava infrangendo...col cavolo, piuttosto mi faccio lo sbattimento del giudice di pace ma faccio ricorso e pure denuncia, cose del genere sono inammissibili. Se IO motociclisti sono obbligato a seguire le regole e se le infrango devo pagare, anche LORO se le infrangono devono pagare e quando siamo dal giudice di pace voglio sapere perch? non era li al suo posto

                        Comment


                        • Font Size
                          #27
                          Originally posted by freddy.bike View Post
                          e dove diavolo era? ahaha, se c'? un posto di blocco ci sono regole da rispettare e se era troppo distante l'agente le stava infrangendo...col cavolo, piuttosto mi faccio lo sbattimento del giudice di pace ma faccio ricorso e pure denuncia, cose del genere sono inammissibili. Se IO motociclisti sono obbligato a seguire le regole e se le infrango devo pagare, anche LORO se le infrangono devono pagare e quando siamo dal giudice di pace voglio sapere perch? non era li al suo posto
                          Hai ragione,ma lo fanno.
                          Pure a odolo un po' di anni fa avevano fatto una retata,con polizziotti in borghese che prendevano le targhe e sopra al posto di blocco le punivano.
                          Mica vedevi quelli che prendevano le targhe per?..
                          Ora sulle coste di odolo dopo tutta sta tiritera c'? deserto al weekend,una volta c'erano 50 o pi? moto parcheggiate (tipo raticosa).
                          Stessa fine far? la cisa..io non ci vado pi? dopo sta menata,poi si arrangeranno le attivita che lavorano grazie ai byker

                          Comment

                          X
                          Working...
                          X