Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

consiglio strade verso Belluno

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #1

    consiglio strade verso Belluno

    sto organizzando il mio solito giro sulle dolomiti ma quest'anno ? impossibile trovare camere sotto le 200 euro (negli anni precedente, stesso periodo e stessa ricerca last minute trovavo sempre qualche singola a 50/55) ho deciso di fare tappa a Belluno e fare un giro differente, siccome ho un ktm 690 devo stare sotto i 500km al giorno e possibilmente strade curvose che se faccio 100km di autostrada mi gioco il sedere :-D
    Volevo chiedere agli esperti della zona se ? buono il tragitto che ho pensato da Roverete a Belluno, da maps sembrano belle strade da fare in moto.
    https://www.google.it/maps/dir/45.83...b9ec75!1m0!3e0

  • Font Size
    #2
    Mi sa che tutte statali quelle che hai messo te...mica tanto divertenti.
    Fossi in te da rovereto farei Folgaria,Asiago e andrei in su..oppure Rovereto,valli del pasubio,schio e vai in su nel bellunese...la strada ? strettina ma asfalto perfetto,con la tua moto ? guidabilissima
    Last edited by RobyZxr; 13-08-19, 11:36.

    Comment


    • Font Size
      #3
      sicuro? dalla mappa le vedo bell tortuose e sembrano solite strada da biker.
      ho meta per forza belluno per via dei costi, se vado in su hanno prezzi assurdi anche fuori dai luoghi turistici.

      Comment


      • Font Size
        #4
        Originally posted by RobyZxr View Post
        Mi sa che tutte statali quelle che hai messo te...mica tanto divertenti.
        Fossi in te da rovereto farei Folgaria,Asiago e andrei in su..oppure Rovereto,valli del pasubio,schio e vai in su nel bellunese...la strada ? strettina ma asfalto perfetto,con la tua moto ? guidabilissima
        Perfettamente d'accordo, strade fenomenali

        Comment


        • Font Size
          #5
          Anna anche tu confermi che le strade che ho segnato sono statali e non belle da fare in moto?

          Comment


          • Font Size
            #6
            ho modificato con le vsotre indicazioni, meglio?

            https://www.google.it/maps/dir/45.83...b9ec75!1m0!3e0

            Comment


            • Font Size
              #7
              Originally posted by freddy.bike View Post
              sicuro? dalla mappa le vedo bell tortuose e sembrano solite strada da biker.
              ho meta per forza belluno per via dei costi, se vado in su hanno prezzi assurdi anche fuori dai luoghi turistici.
              Sorry ma quando ho aperto il link mi ha calcolato il percorso pi? veloce per verona,padova...non quello per Rovereto.
              Vedendo l'altro che vuoi fare..si,non ? malaccio,son strade veloci,ma anche molto trafficate.
              Se vuoi misti divertenti per? ci sono altre strade...un altra che merita allungando un po',ti fai da Trento la val di cembra fino a cavalese...poi passo rolle,fiera di primiero e alla fine arrivi sempre dove vuoi arrivare.
              Chiaramente l'allunghi un pochettino

              ?????

              Comment


              • Font Size
                #8
                si, diciamo che mi piacerebbe anche restare "pi? in basso" perch? le parti che hai nominato poco sopra le conosco bene e le faccio da tempo, volevo approfittare dei prezzi folli per cambiare un p? giro e stare nelle zone che ho messo, ho anche creato un nuovo link con alcune modifiche https://www.google.it/maps/dir/45.83...b9ec75!1m0!3e0

                Comment


                • Font Size
                  #9
                  Originally posted by freddy.bike View Post
                  si, diciamo che mi piacerebbe anche restare "pi? in basso" perch? le parti che hai nominato poco sopra le conosco bene e le faccio da tempo, volevo approfittare dei prezzi folli per cambiare un p? giro e stare nelle zone che ho messo, ho anche creato un nuovo link con alcune modifiche https://www.google.it/maps/dir/45.83...b9ec75!1m0!3e0
                  Chiaro!io intendevo allungarla ma alla fine soggiornare sempre a belluno.
                  comunque van benissimo anche quelle strade

                  Comment


                  • Font Size
                    #10
                    Originally posted by freddy.bike View Post
                    si, diciamo che mi piacerebbe anche restare "pi? in basso" perch? le parti che hai nominato poco sopra le conosco bene e le faccio da tempo, volevo approfittare dei prezzi folli per cambiare un p? giro e stare nelle zone che ho messo, ho anche creato un nuovo link con alcune modifiche https://www.google.it/maps/dir/45.83...b9ec75!1m0!3e0
                    Ciao, dunque ..la strada statale che sale da vittorio veneto fino al fadalto ? larga scorrevole e complice l autostrada..non molto trafficata dalle auto, ma dai motociclisti che partono da Treviso o pi? in gi?. Ora la situazione si ? calmata, ma diciamo che per "colpa" di alcuni motociclisti era diventata una pista, quindi poi ? stara supercontrolata dai cc che appunto da in cima fermavano tutti e gi? multe specie nel weekend. Ora la situazione ? migliorata. Poi da ponte nelle alpi per arrivare a Belluno ? abbastanza trafficata.. rotonde ipermercati ecc. Visto il tipo di moto, ti consiglierei come opzione di fare il "passo San boldo. Stretto per? asfalto bello, ed giusto per il Motard. Quindi fatto il San boldo arrivi gi? a Trichiana e segui indicazioni Belluno.

                    Comment

                    X
                    Working...
                    X