Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Hawaii, consigli cercasi

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #1

    Hawaii, consigli cercasi

    Ebbene, dopo tanti anni quella che chiamo "moglie" diventer? davvero mia moglie, e a inizio giugno abbiamo deciso di partire in viaggio di nozze per le Hawaii, siamo entrambi surfisti e quindi non vediamo altra meta migliore se non la patria mondiale del surf.
    La moglie esige che almeno i voli aerei e gli alberghi siano acquistati tramite agenzia per una migliore tutela quindi diciamo che su questi due aspetti non sono fondamentali dei consigli (ma se volete darmene... ben venga), mentre ci occorrono grandi consigli su noleggi auto, pasti, eventuali escursioni imperdibili e tutto quel che vi viene in mente.

    La cosa che mi preme maggiormente ? capire come funzionano gli autonoleggi in america e quali sono i migliori; inoltre mi piacerebbe sapere se ci sono autonoleggi che non bloccano caparre sulla visa perch? se iniziano a bloccarmi 1000? a oahu, 1000? a maui ecc ecc ecc.... con i tempi che hanno per lo sblocco io non avr? la possibilit? di usare la visa per almeno 1 mese.

    Cmq di certo finora abbiamo Oahu e Maui, ma sono aperto a eventuali consigli

    Qualsiasi info abbiate voglia di dare riguardo alle hawaii sentitevi liberi di scrivere, qualsiasi cosa!
    ECCETTO: CAMBIA META

  • Font Size
    #2
    ciao, bel viaggio!
    io sono stata a Oahu. Qui escursione che merita sicuramente ? Pearl Harbor.
    io ho fatto base 1 settimana a waikiki (l'ho attaccata a 2 settimane di tour USA) e mi son goduta un po' di surf l?.
    Mi sono mossa sempre in bici o mezzi pubblici eccetto per fare il giro dell'isola (auto a nolo ma non ricordo quanto hanno tenuto di cauzione).
    Carina la piantagione di ananas della Dole, Hanauma bay (mare carino con qualche pesce ma non mi ha entusiasmata)e la zona del Diamond Head.
    Poi se siete appassionati della serie Lost ci sono alcune "filming locations" da visitare.

    A me tutta la zona fuori waikiki ? piaciuta molto, molto verde e selvaggia.

    Comment


    • Font Size
      #3
      A Waikiki bellissima atmosfera, piena di vita e di traffico ma molto vivibile la zona della spiaggia

      Comment


      • Font Size
        #4
        per alberghi non so consigliarti, io mi organizzo sempre da sola e avevo preso un appartamento su air B&B.
        Last edited by siela; 21-02-20, 13:56.

        Comment


        • Font Size
          #5
          Siamo stati di nuovo in agenzia a farci mettere gi? due cifre come dio comanda.... 7600? con tutti i pasti esclusi.... diciamo che a 10k ci arrivo in un lampo!

          Comment


          • Font Size
            #6
            Originally posted by Cooper View Post
            Siamo stati di nuovo in agenzia a farci mettere gi? due cifre come *** comanda.... 7600? con tutti i pasti esclusi.... diciamo che a 10k ci arrivo in un lampo!
            Mmmmm sicuro? Io non ho pagato tanto...ma forse hanno preso strutture di alto livello essendo una luna di miele

            Comment


            • Font Size
              #7
              Originally posted by siela View Post

              Mmmmm sicuro? Io non ho pagato tanto...ma forse hanno preso strutture di alto livello essendo una luna di miele
              Assolutamente no, ho detto da subito che io in albergo ci dormo solo e per il resto sar? sempre in giro quindi non mi interessa, voglio risparmiarci il pi? possibile.... eppure.... 7600?.... mah

              Comment


              • Font Size
                #8
                Dovendo ancora versare la caparra credo che rinunceremo al viaggio di nozze, gi? abbiamo rinunciato al pranzo perch? il ristorante si trovava a cinto euganeo (il paese affianco a vo euganeo focolaio del veneto)... sar? un matrimonio veramente brutto, se becco quel cinese mangiapipistrelli che ha diffuso sto virus giuro giuro giuro che lo metto in mezzo ad una piazza e con le mie mani lo sgozzo e rimango a guardarlo morire

                Comment


                • Font Size
                  #9
                  Originally posted by Cooper View Post
                  Dovendo ancora versare la caparra credo che rinunceremo al viaggio di nozze, gi? abbiamo rinunciato al pranzo perch? il ristorante si trovava a cinto euganeo (il paese affianco a vo euganeo focolaio del veneto)... sar? un matrimonio veramente brutto, se becco quel cinese mangiapipistrelli che ha diffuso sto virus giuro giuro giuro che lo metto in mezzo ad una piazza e con le mie mani lo sgozzo e rimango a guardarlo morire
                  noooooooooo ma che peccato, soprattutto per il pranzo, il viaggio lo recuperate pi? avanti

                  Comment

                  X
                  Working...
                  X