Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Percorso creato su maps (con trascinamento) come usarlo?

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #1

    Percorso creato su maps (con trascinamento) come usarlo?

    Mi creo sempre un percorso da casa usando Maps su pc, e ogni volta mi tocca impostare per trascinamento un punto tappa perchè di default non ci passa (potrei inserire i nomi ma poi non bastano e mi blocca) ma poi ste mappe non è possibile usarle perchè i trascinamenti non vengono considerati.

    Esiste un modo per poterli usare sti percorsi con trascinamento per navigare?

  • Font Size
    #2
    Cioè intendi... da pc a smartphone tipo?

    Comment


    • Font Size
      #3
      Originally posted by mito22 View Post
      Cioè intendi... da pc a smartphone tipo?
      si,o se esistono altri modi... io ho provato tutto ma niente da fare, perde i trascinamenti

      Comment


      • Font Size
        #4
        Mai usato I trascinamento, mi spiace!!

        Inviato dal mio MAR-LX1B utilizzando Tapatalk

        Comment


        • Font Size
          #5
          Originally posted by Fiamma4 View Post
          Mai usato I trascinamento, mi spiace!!

          Inviato dal mio MAR-LX1B utilizzando Tapatalk
          e come fai a farti dei percorsi belli? di default mi schiva praticamente tutte le varianti belle... sapessi che fatica impostare la variante per passare dal Parco Antola in valtrebbia... che ci passa proprio di fianco... ho dovuto trascinare tre volte

          Comment


          • Font Size
            #6
            Originally posted by freddy.bike View Post

            e come fai a farti dei percorsi belli? di default mi schiva praticamente tutte le varianti belle... sapessi che fatica impostare la variante per passare dal Parco Antola in valtrebbia... che ci passa proprio di fianco... ho dovuto trascinare tre volte
            Io vado a sentimento mi do una meta e poi la declino a seconda delle mie voglie momentanee!!!

            Inviato dal mio MAR-LX1B utilizzando Tapatalk

            Comment


            • Font Size
              #7
              Originally posted by Fiamma4 View Post
              Io vado a sentimento mi do una meta e poi la declino a seconda delle mie voglie momentanee!!!

              Inviato dal mio MAR-LX1B utilizzando Tapatalk
              ah hai voglia, io ormai giro così.. mi dico, vorrei arrivare al mare passando dalla Valtrebbia...e poi mentre sono li e vedo una stradina a destra la prendo, poi con la moto che ho attualmente è la situazione ideale, ma solo per giri in giornata.

              La mia richiesta era per quando sto via in solitaria più di un giorno e devo per forza arrivare alla meta serale fissata e quindi non posso andare troppo a sentimento (già successo che mi ritrovavo con il buio ancora ad esplorare ed ero ancora ad ore dall'albergo)

              Comment


              • Font Size
                #8
                Originally posted by freddy.bike View Post

                ah hai voglia, io ormai giro così.. mi dico, vorrei arrivare al mare passando dalla Valtrebbia...e poi mentre sono li e vedo una stradina a destra la prendo, poi con la moto che ho attualmente è la situazione ideale, ma solo per giri in giornata.

                La mia richiesta era per quando sto via in solitaria più di un giorno e devo per forza arrivare alla meta serale fissata e quindi non posso andare troppo a sentimento (già successo che mi ritrovavo con il buio ancora ad esplorare ed ero ancora ad ore dall'albergo)
                Azz allora si, hai ragione...
                Cmq non posso aiutarti, mi spiace, uso solo maps da telefono e alla peggio mi faccio e scarico 2 o più mappe...

                Inviato dal mio MAR-LX1B utilizzando Tapatalk

                Comment


                • Font Size
                  #9
                  Originally posted by Fiamma4 View Post
                  Azz allora si, hai ragione...
                  Cmq non posso aiutarti, mi spiace, uso solo maps da telefono e alla peggio mi faccio e scarico 2 o più mappe...

                  Inviato dal mio MAR-LX1B utilizzando Tapatalk
                  guarda, io alla peggio mi faccio le foto allo schermo dei vari step del giro e per il resto cerco di memorizzare il giro, odio girare in moto con qualcosa che mi dice cosa fare... però ammetto che perdo veramente del gran tempo ogni volta a cercare le strade alternative, ogni volta devo fermarmi, cercare foto, fare pezzo con la mappa...etc.. in pratica mi servirebbe un navigatore che è attivo ma che uso solo nel dubbio e ste cavolo di mappe su maps erano perfetto.
                  Vabbè farò come sempre, old style, memoria e cartina cartacea e faccio tardi, fa più "avventura"

                  Comment


                  • Font Size
                    #10
                    Originally posted by freddy.bike View Post

                    guarda, io alla peggio mi faccio le foto allo schermo dei vari step del giro e per il resto cerco di memorizzare il giro, odio girare in moto con qualcosa che mi dice cosa fare... però ammetto che perdo veramente del gran tempo ogni volta a cercare le strade alternative, ogni volta devo fermarmi, cercare foto, fare pezzo con la mappa...etc.. in pratica mi servirebbe un navigatore che è attivo ma che uso solo nel dubbio e ste cavolo di mappe su maps erano perfetto.
                    Vabbè farò come sempre, old style, memoria e cartina cartacea e faccio tardi, fa più "avventura"
                    Domanda sicuramente scema: ma un Garmin?

                    Inviato dal mio MAR-LX1B utilizzando Tapatalk

                    Comment


                    • Font Size
                      #11
                      Originally posted by Fiamma4 View Post
                      Domanda sicuramente scema: ma un Garmin?

                      Inviato dal mio MAR-LX1B utilizzando Tapatalk
                      si ma sono povero ci sarebbero anche i vari TomTom rider che sono perfetti, impermeabili e hanno programma proprio per fare quello che mi serve ma... 400/500 euro anche no, sono un esagerazione.

                      Comment


                      • Font Size
                        #12
                        Originally posted by freddy.bike View Post

                        si ma sono povero ci sarebbero anche i vari TomTom rider che sono perfetti, impermeabili e hanno programma proprio per fare quello che mi serve ma... 400/500 euro anche no, sono un esagerazione.
                        Severo ma giusto!
                        Sì tratta di un grosso investimento, ma dicono ne valga la pena... Non lo so, sia chiaro, parlo perché me ne hanno decantato le lodi!

                        Inviato dal mio MAR-LX1B utilizzando Tapatalk

                        Comment

                        X
                        Working...
                        X