Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Turismo MANGERECCIO
Collapse
X
-
Si in effetti.. manco io.. anzi.. solitamente uscivo in tuta professionale... alle 14 e alle 18 ero di ritorno.. 30 euro... 3 banconote da 10 per benzina e coca cola e via...Originally posted by monikaf View PostMai...e mai fermato a pranzo durante un giro.
Però ci sono giri e giri..
magari ci si gode di più la moto e si rischia meno così
- Likes 1
Comment
-
Di solito non mi porto a casa niente perché se il giro è in giornata non ci portiamo il bauletto e se siamo in vacanza è stra pieno. Prendiamo un panino o un gelato veloce come pranzo. Mi è capitato solo una volta che siamo partiti appositamente per comprarci il guanciale a Norcia e un liquore speciale che fanno solo a Cascia.
Comment
-
Io dipende dalle volte.. Ma in moto non si sgarra.. Sempre leggeri.. Bello questo thread!!Originally posted by mito22 View Post
Si in effetti.. manco io.. anzi.. solitamente uscivo in tuta professionale... alle 14 e alle 18 ero di ritorno.. 30 euro... 3 banconote da 10 per benzina e coca cola e via...
Però ci sono giri e giri..
magari ci si gode di più la moto e si rischia meno così
- Likes 1
Comment
-
Dipende anche molto dalla finalità del giro in moto, se il focus è sul giro in moto fine a se stesso oppure se è finalizzato ad un giro turistico ed allora in questa seconda opzione ci può scappare il anche souvenir food del luogo visitato se particolare ed introvabile altrove
- Likes 1
Comment
-
No da che ho capito.... giulia ha PRESO e portato a casa.. non che si sia portata barattoli e cipolle e altro..Originally posted by siela View PostIo di solito in moto non porto nulla ma mangio sul posto
giusto Jiji-biker ?
- Likes 1
Comment
X

Comment