Originally posted by TTURBOJJ
View Post
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Turismo MANGERECCIO
Collapse
X
-
-
-
-
è il tipo di turismo che adoro!! settimana scorsa mi sono fatto il confine tra Toscana ed Emilia, includendo Futa e Raticosa, Abetone... ed il bello è che ci si ferma dempre in posti tipici, a pranzo, leggeri, ma sempre un bel primo locale, poi la sera cerchiamo sempre un agriturismo con camere per poterci sfondare di cibo e vino
sto giro siamo capitati verso Fiumalbo in un posto che aveva anche una sauna ed una vasca riscaldata
allego foto dello spuntino in chalet
20211002_133902.jpgLast edited by Rix; 16-10-21, 10:14.
- Likes 1
Comment
-
Originally posted by Rix View Postè il tipo di turismo che adoro!! settimana scorsa mi sono fatto il confine tra Toscana ed Emilia, includendo Futa e Raticosa, Abetone... ed il bello è che ci si ferma dempre in posti tipici, a pranzo, leggeri, ma sempre un bel primo locale, poi la sera cerchiamo sempre un agriturismo con camere per poterci sfondare di cibo e vino
sto giro siamo capitati verso Fiumalbo in un posto che aveva anche una sauna ed una vasca riscaldata
20211002_133902.jpg
Comment
-
Originally posted by Rix View Postè il tipo di turismo che adoro!! settimana scorsa mi sono fatto il confine tra Toscana ed Emilia, includendo Futa e Raticosa, Abetone... ed il bello è che ci si ferma dempre in posti tipici, a pranzo, leggeri, ma sempre un bel primo locale, poi la sera cerchiamo sempre un agriturismo con camere per poterci sfondare di cibo e vino
20211002_133902.jpg
Comment
-
Originally posted by kaciaro View Postaltra specialita' della tuscia porcini veri non rumeni
https://www.google.com/maps/place/Tr...6!4d12.2342476
Comment
-
Originally posted by kaciaro View Postaltra specialita' della tuscia porcini veri non rumeni
https://www.google.com/maps/place/Tr...6!4d12.2342476
mi ero segnata quella di Bomarzo quando sono andata giu ad ottobre ma per via del poco tempo non siamo riuscite nemmeno a fermarci a pranzo
Comment
X
Comment