Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

1000 Curve MOTORADUNO EDIZIONE 2022

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #1

    1000 Curve MOTORADUNO EDIZIONE 2022

    Buonasera a tutti!
    Sono tornato per annunciarvi, con grande gioia, che dopo il successo raggiunto dalla manifestazione 1000 curve nelle edizioni 2021, con oltre 300 partecipanti, siamo pronti a rimetterci in careggiata muniti di caschi protettivi, tute e tanta carica per l’arrivo delle due prossime edizioni 2022.

    Per chi non conosce “Il Mito” 1000curve, ricordo che è la vera novità del mototurismo 100% made in Italy, il nome è già abbastanza evocativo, ma qual è l’obiettivo dell’evento?
    Innanzitutto terminare la gara, conquistare la maglietta di “Finisher” e diventare così un “Curvaiolo” ma per farlo bisogna prima pianificare il proprio percorso per raggiungere i cookies, luoghi selezionati dal tracciatore in base alla capacità di attrazione turistica o enogastronomica, questo per accumulare punti curva e vincere.

    Le date prescelte per le tappe del 2022 sono:
    25-26 marzo: Cagli - Ascoli Piceno
    23-24 settembre: Misano – Imola

    Qualcuno di voi conosce o ha già partecipato alla 1000 Curve? Cosa ne pensate delle tappe scelte per il 2022?
    Mi renderò sempre a vostra disposizione qui sul forum per ogni tipo di esigenza, aggiornamento e iniziative al progetto. Non esitate a domandare e soddisfare ogni vostra curiosità!
    Buone curve a tutti e tanti cari saluti.
    Luca.

  • Font Size
    #2
    Ciaoooo grandissimi ho già visto le nuove tappa e sono davvero fighissime!!!
    quest’anno come sapete ho partecipato a entrambi le edizioni e in particolare la prima che grazie a voi ho conosciuto questo fantastico evento e mi sono divertita un sacco nonostante la squalifica dell’ultima ma il divertimento è assicurato e lo consiglio a tutti!
    E sinceramente vorrei partecipare a entrambe le edizioni del 2022

    Comment


    • Font Size
      #3
      Ciao Tati!
      È sicuramente un’esperienza unica come tu ben sai e assolutamente da consigliare a tutti, esperti e non di moto!
      Per la partecipazione ti lascio il link del sito ufficiale dove ci saranno tutte le istruzioni per poter partecipare e allo stesso tempo ricevere tutte le info principali sul programma e l’organizzazione della nuova mega edizione 2022!

      https://1000curve.com

      Comment


      • Font Size
        #4
        Originally posted by 1000curve View Post
        Ciao Tati!
        È sicuramente un’esperienza unica come tu ben sai e assolutamente da consigliare a tutti, esperti e non di moto!
        Per la partecipazione ti lascio il link del sito ufficiale dove ci saranno tutte le istruzioni per poter partecipare e allo stesso tempo ricevere tutte le info principali sul programma e l’organizzazione della nuova mega edizione 2022!

        https://1000curve.com
        Ti ringrazio tantissimo

        Comment


        • Font Size
          #5
          Originally posted by 1000curve View Post
          Buonasera a tutti!
          Sono tornato per annunciarvi, con grande gioia, che dopo il successo raggiunto dalla manifestazione 1000 curve nelle edizioni 2021, con oltre 300 partecipanti, siamo pronti a rimetterci in careggiata muniti di caschi protettivi, tute e tanta carica per l’arrivo delle due prossime edizioni 2022.

          Per chi non conosce “Il Mito” 1000curve, ricordo che è la vera novità del mototurismo 100% made in Italy, il nome è già abbastanza evocativo, ma qual è l’obiettivo dell’evento?
          Innanzitutto terminare la gara, conquistare la maglietta di “Finisher” e diventare così un “Curvaiolo” ma per farlo bisogna prima pianificare il proprio percorso per raggiungere i cookies, luoghi selezionati dal tracciatore in base alla capacità di attrazione turistica o enogastronomica, questo per accumulare punti curva e vincere.

          Le date prescelte per le tappe del 2022 sono:
          25-26 marzo: Cagli - Ascoli Piceno
          23-24 settembre: Misano – Imola

          Qualcuno di voi conosce o ha già partecipato alla 1000 Curve? Cosa ne pensate delle tappe scelte per il 2022?
          Mi renderò sempre a vostra disposizione qui sul forum per ogni tipo di esigenza, aggiornamento e iniziative al progetto. Non esitate a domandare e soddisfare ogni vostra curiosità!
          Buone curve a tutti e tanti cari saluti.
          Luca.
          Carissimo Luca,


          ero già a conoscenza delle due date per il 2022 ma con la sorpresa delle destinazioni.
          Sara’ un successo come lo sono state quelle del 2021!
          Fantastica esperienza che racconto sempre volentieri!
          E’ stato molto bello partecipare, tante emozioni , tante amicizie, territori meravigliosi da esplorare , la vostra simpatia e il godimento della vita in moto !
          L’edizione di giugno mi è rimasta particolarmente impressa,
          perché era la prima volta per me ..
          Quella di settembre mi ha insegnato che bisogna vivere anche le sconfitte ma con gioia , con la sportività.

          Ci saremo con il cuore ♥️

          A presto



          Brigida

          Comment


          • Font Size
            #6
            Originally posted by Brigida Di Maio View Post

            Carissimo Luca,


            ero già a conoscenza delle due date per il 2022 ma con la sorpresa delle destinazioni.
            Sara’ un successo come lo sono state quelle del 2021!
            Fantastica esperienza che racconto sempre volentieri!
            E’ stato molto bello partecipare, tante emozioni , tante amicizie, territori meravigliosi da esplorare , la vostra simpatia e il godimento della vita in moto !
            L’edizione di giugno mi è rimasta particolarmente impressa,
            perché era la prima volta per me ..
            Quella di settembre mi ha insegnato che bisogna vivere anche le sconfitte ma con gioia , con la sportività.

            Ci saremo con il cuore ♥️

            A presto



            Brigida
            Ciao Brigida,
            grazie delle belle parole che spendi per Noi della 1000curve, come hai potuto provare di persona, ogni edizione ha una storia e delle esperienze uniche...positive o negative che siano. ma quello che conta veramente è la condivisione, ovvero passare dei momenti insieme ad altri appassionati di moto e non, condividere gioie e dolori con i propri amici/compagni, conoscere altre persone che nel tempo possono diventare grandi amicizie, tutto questo in un contesto sociale che valorizza tantissimi piccoli paesini sperduti che si sentono gratificati dal passaggio della 1000curve e di tanti motociclisti...il tutto condito con un pizzico di sano agonismo che dà quel brivido in più a tutti i partecipanti.

            Dici bene, esperienze come queste sono da vivere per poterle raccontare
            Vi aspettiamo con grande gioia a fine Marzo 2022

            Ci aggiorniamo presto, un abbraccio

            Comment

            X
            Working...
            X