Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

consiglio per posto a Genova (e dintorni)

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #1

    consiglio per posto a Genova (e dintorni)

    Mercoledi o giovedì dovrei farmi un giro in moto con arrivo a Genova in orario pranzo (credo) avete un posto da consigliamo "sulla spiaggia" per mangiare una cosa al volo (non sono uno da pranzi esagerati, sono più da birretta e focaccia.. un barettino sarebbe ancora meglio, importante però che abbia la moto a vista.
    Andrebbe bene anche sul tragitto tra Genova e Santa Margerita passando per la strada della costa, la SS1 mi pare.

    Il giro dovrebbe essere questo, se avete qualche avviso particolare di strade chiuse o altro ;-)

    https://goo.gl/maps/pjXyJtDTAD14kpxy8

  • Font Size
    #2
    Ma belin, vieni a casa mia!!!
    Per pranzare ti consiglio tipo un qualsiasi baretto vista mare in zona Chiavari e Recco, ma se vuoi spaccare di brutto vai a Camogli e lasciati travolgere dalla sua bellezza! Scendi fino in fondo, non fare l'errore dei foresti che si fermano al primo posteggio!
    Noi sabato 16 saliamo in Langa se vuoi aggiungerti!

    Comment


    • Font Size
      #3
      Originally posted by Fiamma4 View Post
      Ma belin, vieni a casa mia!!!
      Per pranzare ti consiglio tipo un qualsiasi baretto vista mare in zona Chiavari e Recco, ma se vuoi spaccare di brutto vai a Camogli e lasciati travolgere dalla sua bellezza! Scendi fino in fondo, non fare l'errore dei foresti che si fermano al primo posteggio!
      Noi sabato 16 saliamo in Langa se vuoi aggiungerti!
      ciao, letto solo ora e son rientrato ieri.
      A Recco di solito mi fermo al baretto dove c'è la spiaggia libera perchè ha il parcheggio moto li a vista e viaggiando sempre in settimana non ho problemi a trovare posto.
      Bellissima la discesa dal monte Fasce verso Genova, suggestiva!

      Comment

      X
      Working...
      X