Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

L'eroe. Dei 2 mondi 😎

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #1

    L'eroe. Dei 2 mondi 😎

    Chi ricorda Filyz? Abbiamo scritto tante pagine su ddg e fatto tanti giri insieme a lui e tanti altri utenti, bei tempi.
    Non perche amico mio, ma credo di poterlo definire un motociclista completo.
    Strada con SMR 990, oggi GSXR 1100 del 1986, pista con gixxer 1000 L0, 2.01 al Mugello per capirci, cross con honda CR 500, dice che se pur datata è non competitiva gli da tanta adrenalina.
    Riesce comunque a strappare il podio anche con quella.
    Turismo estivo, fra scozia, Francia, Inghilterra, Macedonia, Montenegro,serbia, Croazia, Slovenia etc.
    Insomma un po di tutto

  • Font Size
    #2
    Originally posted by yokozuna View Post
    Chi ricorda Filyz? Abbiamo scritto tante pagine su ddg e fatto tanti giri insieme a lui e tanti altri utenti, bei tempi.
    Non perche amico mio, ma credo di poterlo definire un motociclista completo.
    Strada con SMR 990, oggi GSXR 1100 del 1986, pista con gixxer 1000 L0, 2.01 al Mugello per capirci, cross con honda CR 500, dice che se pur datata è non competitiva gli da tanta adrenalina.
    Riesce comunque a strappare il podio anche con quella.
    Turismo estivo, fra scozia, Francia, Inghilterra, Macedonia, Montenegro,serbia, Croazia, Slovenia etc.
    Insomma un po di tutto
    Lo senti ancora? Fallo passare a raccontarci un pò! (come va tu YOKO? )

    filyz
    Last edited by mito22; 18-08-22, 09:10.

    Comment


    • Font Size
      #3
      Ciao Davide, come va? Certo che lo sento, stavo continuando a scrivere. Ancora il bello deve arrivare 😉, appena finisco gli invio il link.
      Ps c'è un modo per caricare foto direttamente dal Cell?

      Comment


      • Font Size
        #4


        Comment


        • Font Size
          #5


          Comment


          • Font Size
            #6


            Comment


            • Font Size
              #7
              Yoko.. ma come mai questo thread tributo?

              Comment


              • Font Size
                #8
                Eccoci di nuvo qui dopo questa rapida ma doverosa presentazione.
                Perché il titolo dice l'eroe dei due mondi?
                In autunno Parlando del più e del meno con Filippo, dei suoi ultimi viaggi estivi, si comincia ad insinuare in lui un qualcosa di più vasto, capisco che i tre quattromila chilometri che può fare in Europa in estate gli cominciano a stare stretti.
                da ingegnere meccanico assunto a tempo indeterminato in un'azienda, complice il fatto di potersi mettere in aspettativa causa leggi covid, pian pianino si insinua in lui l'idea di prendere uno zaino , prendere il primo aereo possibile e partire per le Americhe😎
                vi chiederete cosa c'entra uno che parte per un viaggio senza moto?
                presto detto, pur avendone diverse nel. suo garage, ha deciso di cercarla e comprarla a destinazione😀

                Comment


                • Font Size
                  #9
                  Originally posted by mito22 View Post
                  Yoko.. ma come mai questo thread tributo?
                  Mi sembrava attinente/interessante

                  Comment


                  • Font Size
                    #10
                    Atterra il 9 dicembre 2021 in Messico e si da subito alla ricerca di una moto affidabile.
                    Dopo varie ricerche e catorci vari, trova quella che da quelle parti è chiamata katana ed è considerata una gran moto.
                    Presa usata con 50.000 km, per adesso ne ha fatti altri 50.000 in 8 mesi passando per circa 20 stati fra America latina e USA, adesso si trova in Canada.

                    Comment


                    • Font Size
                      #11


                      Comment


                      • Font Size
                        #12
                        Gli ho appena inviato il link, quando si sveglierà e lo vedrà, penso ci racconterà qualcosa.

                        Comment


                        • Font Size
                          #13


                          Comment


                          • Font Size
                            #14


                            Comment


                            • Font Size
                              #15
                              Tanto per raccontarvene una l'inverno scorso in USA col freddo, trovò per strada un paraurti abbandonato e con un taglierino e un po' di fil di ferro si fece i paramani, non ancora contento con due tubi si fece il riscaldamento alle mani convogliando l'aria calda del motore😂👍🏻

                              Comment

                              X
                              Working...
                              X