Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Moto Guzzi Experience 2023

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #16
    Originally posted by Jiji-biker View Post

    Molto interessante … sicuramente belle esperienze !! Le farei volentieri … !!😍😍😍 ma i costi ?? Vado sul sito??
    Che figata però. Di motoguzzi ne so poco. Qualcun altro ha esperienza con le loro moto? Pensieri?

    Comment


    • Font Size
      #17
      Originally posted by Krhenry View Post

      Figo eh?

      Sia cose da weekend.... che più giorni...

      Comment


      • Font Size
        #18
        Originally posted by Krhenry View Post

        Che figata però. Di motoguzzi ne so poco. Qualcun altro ha esperienza con le loro moto? Pensieri?
        Le ULTIME moto guzzi sono bilanciatissime di baricentro... moto molto gestibili.. un pò come le triumph.....

        Comment


        • Font Size
          #19
          Originally posted by Jiji-biker View Post

          Molto interessante … sicuramente belle esperienze !! Le farei volentieri … !!😍😍😍 ma i costi ?? Vado sul sito??
          L'esperienza POLVERE e STELLE:



          DUST & STARS - 12/14 Maggio 2023






          Di giorno viaggiatori, la notte sognatori

          Un’esperienza unica che unisce il piacere della guida in fuori strada all’emozione di una notte sotto le stelle.

          Tenetevi pronti a saltare in sella e divertirvi con una Moto Guzzi lungo un percorso, sia asfaltato che sterrato, studiato con l’obiettivo di regalare il più grande piacere di guida attraverso i bellissimi territori dell’Appennino Ligure e della Lunigiana/Garfagnana.

          Un weekend dedicato all’avventura e alla passione per il motociclismo, dove la maestosità della natura renderà l’esperienza unica nel suo genere.



          Itinerario:

          1° giorno, Venerdì

          Cari Guzzisti, arrivate già carichi di energie perché dopo il ritrovo non perderemo tempo!

          Partiremo da Grazzano Visconti in direzione Garfagnana attraverso scenari indimenticabili arrivando in una località dove si scia (d'inverno) guardando il mare.

          Un posto unico! Ci aspetta l’aperitivo seguito da notte in bivacco.



          2° giorno, Sabato

          Dopo una bellissima nottata in bivacco ripartiremo verso il mare. Molti dei chilometri avranno una vista imparagonabile sul mare.

          Anche sabato sera non rinunceremo ad un fantastico aperitivo tra riders, a cui poi seguirà la cena di pesce.

          Trascorreremo la notte a Sestri Levante, per rimetterci in moto l’indomani mattina.



          3° giorno, Domenica

          Ripartiremo tutti insieme per goderci le ultime strade e percorsi off-road straordinari attraverso itinerari sconosciuti che ci condurranno, per fine giornata, nuovamente a Grazzano Visconti.

          Arriveremo a chiudere il giro per le ore 17:00.

          Ci vediamo alla prossima Experience!



          Quota di partecipazione per pilota con moto fornita da Moto Guzzi: 960€



          La quota comprende:
          • Moto Guzzi V85 TT
          • 2 pernottamenti con colazione
          • 2 Cene
          • 3 ristori
          • Furgone assistenza con moto sostitutiva, tende e materassini
          • Istruttore/guida

          La quota non comprende:
          • Carburante moto
          • Bevande
          • Tutto ciò che non è incluso ne “la quota comprende”



          L’experience verrà confermata al raggiungimento di un minimo di 7 iscritti.

          Non è possibile trasportare un passeggero in considerazione dei tratti sterrati da affrontare.

          Comment


          • Font Size
            #20
            Che figata!!!!! Anche io mai provato motoguzzi .. sempre pensata come una moto per signori di una certa età !! Vedere una esperienza come questa mi fa ricredere e fa venire una gran voglia di provarle!!!! Ma non ho mai fatto “enduro/stradale/sterrati” avendo avuto solo sportive ne sono stata sempre alla larga ! Purtroppo il costo un po’ proibitivo x me x quest anno …non ho molte risorse da investire purtroppo visto il nuovo acquisto !! Però il prezzo mi sembra buono considerando l’offerta !!!

            Comment


            • Font Size
              #21
              Originally posted by Dianutte88 View Post
              Che figata!!!!! Anche io mai provato motoguzzi .. sempre pensata come una moto per signori di una certa età !! Vedere una esperienza come questa mi fa ricredere e fa venire una gran voglia di provarle!!!! Ma non ho mai fatto “enduro/stradale/sterrati” avendo avuto solo sportive ne sono stata sempre alla larga ! Chissà il costo sicuramente proibitivo .. quest anno non ho molte risorse da investire purtroppo
              Per la DUST AND STARS ho messo qua descrizione e costo.. che poi.. dandoti la moto.... non è manco tanto eh...

              https://www.daidegasforum.com/forum/...3#post11222163

              Comment


              • Font Size
                #22
                Originally posted by mito22 View Post

                Per la DUST AND STARS ho messo qua descrizione e costo.. che poi.. dandoti la moto.... non è manco tanto eh...

                https://www.daidegasforum.com/forum/...3#post11222163
                Si sì infatti mi era scappato nella lettura .. poi ho modificato e il prezzo è buono con quello che ti danno

                Comment


                • Font Size
                  #23
                  Originally posted by Dianutte88 View Post

                  Si sì infatti mi era scappato nella lettura .. poi ho modificato e il prezzo è buono con quello che ti danno
                  Cavolo si... ok che non dormi in albergo una o due notti.. e anche quello cala di 150-200-250 euro.. però pensavo di più comunque...

                  Comment


                  • Font Size
                    #24
                    Beh per l'esperienza che offrono i costi sono in linea ma di sicuro non sono alla portata di tutti. Se qualcuno partecipasse mi piacerebbe leggere il resoconto dell'evento 😍

                    Comment


                    • Font Size
                      #25
                      Originally posted by Roby_Mototelling View Post
                      Beh per l'esperienza che offrono i costi sono in linea ma di sicuro non sono alla portata di tutti. Se qualcuno partecipasse mi piacerebbe leggere il resoconto dell'evento 😍
                      Eh si sarebbe figo...

                      Io forse ci vado...

                      Comment


                      • Font Size
                        #26
                        Originally posted by mito22 View Post

                        Eh si sarebbe figo...

                        Io forse ci vado...
                        Poi dovrai raccontarci tutto !!!

                        Comment


                        • Font Size
                          #27
                          Originally posted by Dianutte88 View Post

                          Poi dovrai raccontarci tutto !!!
                          ho detto forse....

                          Forse il DUST AND STARS con la V85TT

                          https://www.motoguzzi.com/it_IT/modelli/v85-tt/



                          Last edited by mito22; 07-02-23, 13:18.

                          Comment


                          • Font Size
                            #28
                            Originally posted by mito22 View Post

                            ho detto forse....

                            Forse il DUST AND STARS con la V85TT

                            https://www.motoguzzi.com/it_IT/modelli/v85-tt/



                            Belli questi colori ! E bello anche il baffo sotto ai fanali che richiama lo stemma di moto Guzzi!!

                            Comment


                            • Font Size
                              #29
                              Originally posted by Dianutte88 View Post

                              Belli questi colori ! E bello anche il baffo sotto ai fanali che richiama lo stemma di moto Guzzi!!
                              Il LED in mezzo ai fari dici?

                              Comment


                              • Font Size
                                #30
                                Originally posted by mito22 View Post

                                Il LED in mezzo ai fari dici?
                                Esatto ! Bello !!

                                Comment

                                X
                                Working...
                                X