Originally posted by Tati90
View Post
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Moto Guzzi Experience 2023
Collapse
X
-
Ma davvero. Un giorno mi sono svegliata con ghiaccio sotto il cuscino. Un altro giorno mi sono svegliata che dovevo andare a trovare il bagno ma c'erano coyote fuori la tenda. Io col companing ho chiuso. Ci ho pensato un attimo però a vedere questa cosa qua del girare con le moto.Originally posted by Jiji-biker View Postbeh a quel livello posso capire … 🤣🤣🤣un po’ troppo pesante!! Non da tutti!! T ha fatto scappar la voglia si 🤣
- Likes 3
Comment
-
Mancava il serpente a sonagli?Originally posted by Krhenry View Post
Ma davvero. Un giorno mi sono svegliata con ghiaccio sotto il cuscino. Un altro giorno mi sono svegliata che dovevo andare a trovare il bagno ma c'erano coyote fuori la tenda. Io col companing ho chiuso. Ci ho pensato un attimo però a vedere questa cosa qua del girare con le moto.
Accidenti Kristin.. no.. qua deve essere una cosa a 5 stelle... 'bivacco' (campeggio) ma organizzato bene.. niente ghiaccio sotto al cuscino!
- Likes 1
Comment
-
Comunque ci sono varie proposte di tour e questo mi sembra sia l’unico che ha laOriginally posted by Krhenry View Post
Ma davvero. Un giorno mi sono svegliata con ghiaccio sotto il cuscino. Un altro giorno mi sono svegliata che dovevo andare a trovare il bagno ma c'erano coyote fuori la tenda. Io col companing ho chiuso. Ci ho pensato un attimo però a vedere questa cosa qua del girare con le moto.
tendata
🙂🙂🙂🙂😘 guarda anche gli altri
- Likes 2
Comment
-
Superbiker
- Aug 2020
- 7665
- 37
- Femmina
- 6,386
- Marostica (VI)