Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Moto Guzzi Experience 2023

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #121
    Originally posted by mito22 View Post
    https://www.motoguzzi.com/it_IT/experience/



    Grazie anche all’ampliamento della gamma, con l’arrivo della Moto Guzzi V100 Mandello, spinta dal nuovo motore compact block e ricca di tecnologie da primato, nel 2023 le tappe della Moto Guzzi Experience sono pensate attorno a tre gioielli dell’aquila: la best seller V7 Stone, dall’anima giovane e fresca, l’avventurosa e fascinosa V85 TT, e appunto la neonata V100 Mandello, capace di unire la brillantezza sui percorsi guidati alla vocazione al viaggio che è nell’anima di ogni Moto Guzzi. Una scelta che si traduce in tre differenti tipologie di esperienza, con percorsi disegnati appositamente sulle caratteristiche del modello utilizzato, dando così la possibilità a tutti i motociclisti di individuare il viaggio più congeniale ai propri gusti e alla propria esperienza.

    Alcuni dei viaggi da vivere in pieno stile guzzista proporranno la nuova formula Moto Guzzi Experience Weekend, che occupa un solo fine settimana ed è rivolta a tutti coloro che vogliono condividere le proprie passioni in una atmosfera giovane, dinamica e con grande divertimento. Sono tanti gli interessi che animano chi si muove su due ruote, e non c’è niente di meglio che viverli insieme in un fine settimana da compagni di viaggio, ovviamente in sella a Moto Guzzi, per confrontarsi, conoscersi e stringere nuove amicizie.
    Tre le Moto Guzzi Experience Weekend in programma, due dedicate a V7 Stone, una a V85 TT: Valli Nascoste, per tre giorni immersi nella natura alla scoperta dei luoghi più nascosti dei colli piacentini; Ride&Sail, originale connubio tra moto e barca a vela; Dust&Stars, per unire il piacere della guida in fuoristrada all’emozione del bivacco sotto le stelle.

    Le quote di partecipazione comprenderanno
    • Veicolo della gamma Moto Guzzi*
    • Carburante*
    • Assicurazione RC*
    • 1 moto di scorta*
    • pernottamenti in hotel con colazione
    • pranzi
    • Cene
    • Traghetti quando previsti
    • Pernottamenti in traghetto quando previsti
    • Passaggio nave per i veicoli quando previsto
    • Visite guidate quando previste
    • Ticket d’ingresso dei siti visitati
    • 1 Tour Leader in moto
    • 1 Accompagnatore su veicolo assistenza
    • 1 Veicolo per trasporto bagagli ed eventuale recupero moto in panne
    Sarebbe una bellissima esperienza sempre che sia economicamente accessibile per me!!! Pensa che io vivo a Mandello del Lario la città della moto Guzzi e non ho mai provata una🤦‍♀️

    Comment


    • Font Size
      #122
      Lèggevo … certo che anche l’esperienza in barca deve essere una figata !!

      Comment


      • Font Size
        #123
        mi ero perso questa iniziativa, cavoli mi ispira tantissimo la DUST & STARS sarebbe anche una bella occasione per provare una Moto Guzzi (mi vergogno di non averlo mai fatto nonostante sono della provincia di LC)
        Vediamo come procede il lavoro, ho diversi progetti per questo 2023 e con quel budget ne faccio almeno due di viaggi però cavolo bella esperienza... ci penso e vedo nei prox mesi

        Comment


        • Font Size
          #124
          Originally posted by Fefe#82 View Post

          Sarebbe una bellissima esperienza sempre che sia economicamente accessibile per me!!! Pensa che io vivo a Mandello del Lario la città della moto Guzzi e non ho mai provata una🤦‍♀️
          Eh ma cavolo!

          Originally posted by Dianutte88 View Post
          Lèggevo … certo che anche l’esperienza in barca deve essere una figata !!
          Mi sa che nessuna non sia una figata!

          Originally posted by freddy.bike View Post
          mi ero perso questa iniziativa, cavoli mi ispira tantissimo la DUST & STARS sarebbe anche una bella occasione per provare una Moto Guzzi (mi vergogno di non averlo mai fatto nonostante sono della provincia di LC)
          Vediamo come procede il lavoro, ho diversi progetti per questo 2023 e con quel budget ne faccio almeno due di viaggi però cavolo bella esperienza... ci penso e vedo nei prox mesi
          Cazz.. andiamo assieme e stiamo in tenda assieme?

          Comment


          • Font Size
            #125
            Originally posted by freddy.bike View Post
            mi ero perso questa iniziativa, cavoli mi ispira tantissimo la DUST & STARS sarebbe anche una bella occasione per provare una Moto Guzzi (mi vergogno di non averlo mai fatto nonostante sono della provincia di LC)
            Vediamo come procede il lavoro, ho diversi progetti per questo 2023 e con quel budget ne faccio almeno due di viaggi però cavolo bella esperienza... ci penso e vedo nei prox mesi
            Allora siamo in due della provincia di Lecco che non hanno mai provato una moto Guzzi 🙈 di dove sei esattamente?
            Last edited by mito22; 28-02-23, 11:46.

            Comment


            • Font Size
              #126
              [QUOTE=Fefe#82;n11228209]
              Originally posted by freddy.bike View Post
              mi ero perso questa iniziativa, cavoli mi ispira tantissimo la DUST & STARS sarebbe anche una bella occasione per provare una Moto Guzzi (mi vergogno di non averlo mai fatto nonostante sono della provincia di LC)
              Vediamo come procede il lavoro, ho diversi progetti per questo 2023 e con quel budget ne faccio almeno due di viaggi però cavolo bella esperienza... ci penso e vedo nei prox mesi[/QUOTA

              Allora siamo in due della provincia di Lecco che non hanno mai provato una moto Guzzi 🙈 di dove sei esattamente?
              ahaha, non diciamolo troppo in giro

              Comment


              • Font Size
                #127
                [QUOTE=freddy.bike;n11228562]
                Originally posted by Fefe#82 View Post

                ahaha, non diciamolo troppo in giro
                🙊🙊🙊🙊

                Comment


                • Font Size
                  #128
                  Originally posted by Fefe#82 View Post

                  Allora siamo in due della provincia di Lecco che non hanno mai provato una moto Guzzi 🙈 di dove sei esattamente?
                  Azzo.. ma com'è? Dai vi tocca riparare a brevissimo!

                  Comment


                  • Font Size
                    #129
                    Originally posted by mito22 View Post

                    Azzo.. ma com'è? Dai vi tocca riparare a brevissimo!
                    Vedrò cosa posso fare

                    Comment


                    • Font Size
                      #130
                      Originally posted by mito22 View Post
                      https://www.motoguzzi.com/it_IT/experience/



                      Grazie anche all’ampliamento della gamma, con l’arrivo della Moto Guzzi V100 Mandello, spinta dal nuovo motore compact block e ricca di tecnologie da primato, nel 2023 le tappe della Moto Guzzi Experience sono pensate attorno a tre gioielli dell’aquila: la best seller V7 Stone, dall’anima giovane e fresca, l’avventurosa e fascinosa V85 TT, e appunto la neonata V100 Mandello, capace di unire la brillantezza sui percorsi guidati alla vocazione al viaggio che è nell’anima di ogni Moto Guzzi. Una scelta che si traduce in tre differenti tipologie di esperienza, con percorsi disegnati appositamente sulle caratteristiche del modello utilizzato, dando così la possibilità a tutti i motociclisti di individuare il viaggio più congeniale ai propri gusti e alla propria esperienza.

                      Alcuni dei viaggi da vivere in pieno stile guzzista proporranno la nuova formula Moto Guzzi Experience Weekend, che occupa un solo fine settimana ed è rivolta a tutti coloro che vogliono condividere le proprie passioni in una atmosfera giovane, dinamica e con grande divertimento. Sono tanti gli interessi che animano chi si muove su due ruote, e non c’è niente di meglio che viverli insieme in un fine settimana da compagni di viaggio, ovviamente in sella a Moto Guzzi, per confrontarsi, conoscersi e stringere nuove amicizie.
                      Tre le Moto Guzzi Experience Weekend in programma, due dedicate a V7 Stone, una a V85 TT: Valli Nascoste, per tre giorni immersi nella natura alla scoperta dei luoghi più nascosti dei colli piacentini; Ride&Sail, originale connubio tra moto e barca a vela; Dust&Stars, per unire il piacere della guida in fuoristrada all’emozione del bivacco sotto le stelle.

                      Le quote di partecipazione comprenderanno
                      • Veicolo della gamma Moto Guzzi*
                      • Carburante*
                      • Assicurazione RC*
                      • 1 moto di scorta*
                      • pernottamenti in hotel con colazione
                      • pranzi
                      • Cene
                      • Traghetti quando previsti
                      • Pernottamenti in traghetto quando previsti
                      • Passaggio nave per i veicoli quando previsto
                      • Visite guidate quando previste
                      • Ticket d’ingresso dei siti visitati
                      • 1 Tour Leader in moto
                      • 1 Accompagnatore su veicolo assistenza
                      • 1 Veicolo per trasporto bagagli ed eventuale recupero moto in panne
                      Molto bella questa esperienza. Prezzo quasi economico.

                      Tu ci sei andato come è l'organizzazione? Vale la pena?

                      Comment


                      • Font Size
                        #131
                        mito22 ci sono novità???

                        Comment


                        • Font Size
                          #132
                          Originally posted by Jiji-biker View Post
                          mito22 ci sono novità???
                          So nulla ancora....

                          Comment


                          • Font Size
                            #133
                            Originally posted by mito22 View Post

                            So nulla ancora....
                            Aspettiamo allora … mi piace talmente tanto questa cosa … spero proprio che tu ci possa raccontare L esperienza 😍😍.. meglio ancora se accompagnato da una ddggina 🤣

                            Comment


                            • Font Size
                              #134
                              Originally posted by Jiji-biker View Post

                              Aspettiamo allora … mi piace talmente tanto questa cosa … spero proprio che tu ci possa raccontare L esperienza 😍😍.. meglio ancora se accompagnato da una ddggina 🤣
                              mi dispiace ma... se leggi le sue ultime risposte a me... ha invitato me a condividere la tenda

                              Comment


                              • Font Size
                                #135
                                [QUOTE=freddy.bike;n11233680]

                                mi dispiace ma... se leggi le sue ultime risposte a me... ha invitato me a condividere la tenda[/QUOTE
                                😂😂😂😂va beh dai passa da qua prima che t agghindo un po’ per lo meno 🤣

                                Comment

                                X
                                Working...
                                X