Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Passo Faiallo è aperto?

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #1

    Passo Faiallo è aperto?

    dovrei passare domani o dopo dal Faiallo, ma non trovo info aggiornate... qualcuno sa se è chiuso o come sono le strade?
    ultimo video che trovo era da 8 dicembre e le strade erano piene di neve.
    già che ci sono, ci arriverei passando dalla Val borbera fino a Rossiglione e poi per la Valle Gargassa... se avete info anche per questa valle :-D
    Grazie

  • Font Size
    #2
    Quando non trovo info aggiornate in internet su una località, provo a cercare se c'è una webcam posizionata in zona per spiare in tempo reale com'è la situazione meteo

    Comment


    • Font Size
      #3
      Originally posted by Semiramide View Post
      Quando non trovo info aggiornate in internet su una località, provo a cercare se c'è una webcam posizionata in zona per spiare in tempo reale com'è la situazione meteo
      si brava, bella idea grazie e lo faccio sempre ma stavolta non ne ho trovate di attive sulla strada, ho cercato anche qualche foto su Facebook usando parole chiave ma nulla.

      Comment


      • Font Size
        #4
        sei passato? Foto?


        Cmq. ormai fino al 28 c'è inversione termica... e sarà quasi difficile trovare passi chiusi...

        Comment


        • Font Size
          #5
          Originally posted by mito22 View Post
          sei passato? Foto?


          Cmq. ormai fino al 28 c'è inversione termica... e sarà quasi difficile trovare passi chiusi...
          no purtroppo poi non sono andato al mare, sono rimasto sul "mio" lago dove ho trovate molti pezzi di strade perfette con 14 gradi... sempre con grande attenzione alle zone in ombra, ma guido da sempre le moto anche in inverno e anche sottozero quindi ho un pochino di esperienza per valutare dove fare più attenzione.

          Comment


          • Font Size
            #6
            Originally posted by freddy.bike View Post

            no purtroppo poi non sono andato al mare, sono rimasto sul "mio" lago dove ho trovate molti pezzi di strade perfette con 14 gradi... sempre con grande attenzione alle zone in ombra, ma guido da sempre le moto anche in inverno e anche sottozero quindi ho un pochino di esperienza per valutare dove fare più attenzione.
            Grande.. fatto belle foto?

            Comment

            X
            Working...
            X